pensione di anzianità requisiti nuove regole

Pubblicato in: Altro

• Partecipante
    jaru del #44150

salve al forum, sono andata sul sito dell’inps ma purtroppo tra vecchie e nuove regole non ho capito molto bene i meccanismi del pensionamento. Io sono del 1955 ad aprile avrò 57 anni,per ora ho 22 anni di contributi,sono stata licenziata dopo 22 anni di servizio a dicembre 2011, sono (ero) una lavoratrice del settore privato,mi potreste dire quando potrei andare in pensione alla luce delle nuove regole? Un grazie anticipato.

Partecipante
    jaru del #46063

@jaru wrote:

salve al forum, sono andata sul sito dell’inps ma purtroppo tra vecchie e nuove regole non ho capito molto bene i meccanismi del pensionamento. Io sono del 1955 ad aprile avrò 57 anni,per ora ho 22 anni di contributi,sono stata licenziata dopo 22 anni di servizio a dicembre 2011, sono (ero) una lavoratrice del settore privato,mi potreste dire quando potrei andare in pensione alla luce delle nuove regole? Un grazie anticipato.

ecco una info per tutti, sono andata su questo link, http://www.irpef.info/pensionequando.html
    vi calcola la data che andrete in pensione alla luce del decreto Monti saluti a tutti vi consiglio di iscrivervi all’inps per accedere al vostro fascicolo pensione dal quale potrete vedere quale è la vostra situazione contributiva. ciao a tutti.

consulenza
Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.