Per Antonio-Contributi agricoli

• Partecipante
    gabrieledagostino del #43929

Carissimo Antonio,
    ringraziamo te che hai avuto l’accortezza di realizzare questo bellissimo forum,fatto di spunti e pieno di contenuti utili,mi rivolgo a te che essendo ben addentrato molto più di me nella materia fiscale puoi darmi qualche informazione in merito molto più dettagliata sul settore agricolo,precisamente le fasce contributive del lavoratori agricoli,coltivatori diretti,coloni e mezzadri a IAP;
    Vorrei più dettagli nella nomeclatura dei seguenti argomenti:
    – Prezzo di una giornata agricola.
    – costi per la registrazione presso la CCIAA come IAP
    – Inoltre volevo sapere chi ha la possibilità di mettere contributi agricoli con i propri terreni che ha a disposizione e per ogni Ha “ettaro” quanti lavoratori possono lavorare e quante giornate possono essere messe.
    – detrazione fiscale delle giornate dei lavoratori dipendenti nel settore agricolo sul modello Unico ogni anno fiscale.

Amministratore del forum
    Antonio Maroscia del #45363

Ciao Gabriele,

purtroppo non sono molto preparato in materia, non avendo avuto a che fare con aziende agricole e non vorrei dirti una cosa per un’altra… quindi ti consiglio di cercare riferimenti in rete, non credo avrai problemi a trovarne!! 😀

Però magari c’è qualcuno di passaggio sul forum che potrebbe aiutarti..

Partecipante
    gabrieledagostino del #45364

😀 😀 😀 Grazie antonio,gentilissimo come sempre prenderò a nota ciò che mi hai detto grazie mille!

consulenza
Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.