posso godere di agevolazioni?

• Partecipante
    albyvigri del #44234

Vivo e lavoro in Lombardia, tra un mese scadrà il mio contratto a progetto e il mio capo mi ha detto che l’intenzione è quella di assumermi a tempo indeterminato, solo che vuole capire se può avere delle agevolazioni dalla nuova riforma, che consentirebbe notevoli sgravi fiscali e minor costi per le assunzioni di giovani sotto i 30 anni (come me): sapete se ci sono possibilità in tal senso per me? vorrei saperne di più ed eventualmente se possibile trovare informazioni utili da passare al mio capo per agevolare la mia assunzione al più presto…grazie a chi mi saprà aiutare

Amministratore del forum
    Antonio Maroscia del #46360

Ciao Alby, credo che il tuo datore di lavoro si stia già informando presso il consulente del lavoro che lo segue… è difficile dire se abbia o meno diritto a sgravi contributivi per la tua assunzione, questi possono essere soggettivi o oggettivi. A occhio l’unico che mi viene in mente è l’abbattimento dell’IRAP per l’assunzione a tempo indeterminato di donne e persone con meno di 35 anni…

Partecipante
    gabrieledagostino del #46361

Per le agevolazioni fiscali per la stabilizzazione di contratti temporanei e/o a progetto , è stabilito in base al settore lavorativo di appartenenza, e questo dato sicuramente le potrebbe essere forntino in via esclusiva e prettamente personale recandosi direttamente presso la direzione provinciale della sua zona, le possono dare qualsiasi tipo di informazione o opuscolo informativo,per i relativi servizi,incentivi,e notizie per quanto concerne la materia del lavoro.

consulenza
Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.