Preavviso e consigli

Pubblicato in: Argomenti vari

• Partecipante
    gianko72 del #43979

Salve a tutti, volevo chiedere un consiglio rispetto a quello che mi sta succedendo.

In data 05 ottobre 2011 vengo licenziato in quanto “visto che più volte l’abbiamo detto di essere più produttivo (non ricordo che mai mi sia stata detta o scritta una contestazione del genere) non essendoci riuscito la licenziamo per gravi inadempimenti contrattuali 🙁 BHOOOOO!!!! )

Lasciando perdere che ormai sono in causa per ovvi motivi rispetto al motivo del licenziamento (si accettano opinioni in merito) dopo circa 3 mesi ancora non mi hanno corrisposto il mancato preavviso diversamente da quanto comunicato nella lettera di licenziamento.

Ho denunciato il tutto al DPL il quale ha convocato sia me che l’azienda, ma mi rimane il dubbio di quanti sono i GG di mancato preavviso. Faccio presente che ero un I livello CCNL Commercio Terziario assunto da meno di 5 anni.

Gradirei un consiglio su come comportarmi nel momento in cui loro vorranno conciliare (così apprendo dalla raccomandata)

Grazie
    Gianko72

Partecipante
    carla binci del #45488

in caso di licenziamento il lavoratore di 1° livello , con anzianità inferiore a 5 anni, ha diritto ad un preavviso di 60 gg. di calendario 😡

consulenza
Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.