Progetto e assegni familiari


  • Partecipante
    SisterOfNight del #44382

    Salve
    avendo un lavoro a progetto, e un figlio piccolo a carico (siamo solo noi due) ho fatto domanda per assegni familiari a Inps..
    è poco per cui non mi aspetto ancora di averli, ho fatto domanda a fine giugno..ma mi chiedevo..indicativamente..quando verranno versati? sapete darmi delle tempistiche?
    perchè non mi pare giusto che un dipendente li abbia di mese in mese a date certe e chi come me è a progetto li veda chissà quando ..perchè proprio lo Stato è cosi’ sballato nei suoi pagamenti? o meglio..non da date..
    Io le spese per il bimbo le pago e subito per esempio a settembre riandrà all’asilo..senza assegni, con il progetto da 800 euro..capite bene che sarà diffcile pagargli la retta (il padre non da nulla..manco sappiamo dov’è.)


    Amministratore del forum
    Antonio Maroscia del #46872

    Ciao, purtroppo l’INPS non guarda caso per caso, quindi molte volte capitano situazioni in cui si ha davvero bisogno e loro non ci sono.

    Gli anf per i cocopro sono semestrali se non sbaglio, però non so quando arrivano in quanto non ho mai seguito casi concreti. Secondo me faresti bene a chiamare direttamente l’INPS al numero verde 803164, non dovrebbero avere problemi a fornirti indicazioni precise sul tuo caso. Poi magari facci sapere!

    In bocca al lupo per tutto 😉

consulenza
Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.