Raccomandata di dimissioni per giusta causa

Pubblicato in: Argomenti vari

• Partecipante
    Azzurra20 del #44852

Buonasera, ho deciso di iscrivermi al forum per riuscire a raccogliere più informazioni riguardo le dimissioni per giusta causa. Sono un’operaia assunta con contratto di apprendistato professionalizzante a tempo indeterminato. é da circa un anno,da quando mi hanno assunto che si sono rivelati poco seri e corretti nei pagamenti. Questi ultimi sono sempre avvenuti con ritardo, buste paga non sempre consegnate…dopo numerosi giorni di attesa sono riuscita a prendere lo stipendio di Marzo qualche settimana fa ma continuo ad essere indietro con le mensilità e tra l’altro non mi sono state consegnate le buste degli ultimi 2 mesi. Mi sono stancata della situazione anche perchè il lavoro è pesante e ho deciso di approfittare del periodo di ferie per appoggiarmi ai sindacati i quali mi hanno aiutato a spedire la lettera di dimissioni per giusta causa.( tutti i dipendenti della ditta sono messi più o meno in questa situazione) La lettera l’ho spedita con raccomandata A.R il 27 ma non sono sicura che l’abbiano ritirata e siano a conoscenza delle mie dimissioni. 😕 il problema è che lunedì 1 sett dovevo riprendere a lavoraree non so come fare non mi presento senza avvisare? io ho comunque la ricevuta della spedizione della lettera è un problema loro se non la ritirano? Come funziona in questi casi? ❓
    Sono molto confusa e preoccupata. Grazie in anticipo

Partecipante
    spartacus del #48756