Regolamento del Forum di Lavoro e Diritti

• Amministratore del forum
    Antonio Maroscia del #44273

1. Gli utenti devono cercare di usare, per i loro messaggi, titoli chiari e non generici del tipo “disoccupazione ordinaria” o “assegni familiari”

2. I messaggi devono essere inviati in aree rilevanti. Gli utenti sono invitati a leggere la descrizione dell’area in cui vogliono spedire un messaggio ed accertarsi che sia l’area più adatta.

3. Non è ammesso pubblicare lo stesso post su topic diversi (crossposting)

4. La domanda deve essere quanto più chiara e sintetica possibile. Questo non è un autorisponditore, ci sono persone dall’altra parte dello schermo. Quindi gli utenti sono invitati a non usare toni aggressivi o sarcastici. Non è gradito il sollecito di una risposta.

5. Evitare l’overposting, ossia rispondere a discussioni già evidentemente chiuse con risposte simili alle precedenti, di solito questa pratica genera solo confusione. A meno che la risposta non aggiunga evidentemente qualcosa di non detto alla discussione.

6. Prima di aprire una nuova discussione usare la funzione “cerca” in alto a destra per vedere se l’argomento è stato già trattato.

7. SCRIVERE TUTTO IN MAIUSCOLO SUL WEB EQUIVALE AD URLARE!! Questo non è bello.. (Non sarebbe male conoscere la Netiquette)

8. Non è ammessa la pubblicità fine a se stessa a siti o servizi esterni a Lavoro e Diritti. Al contrario è possibile aggiungere link esterni utili ad ampliare una discussione.

Partecipante
    nico51 del #46517

Grazie dei consigli

Partecipante
    Anonymous del #46518

scusate,come faccio a cancellare il mio account ?

Partecipante
    luca66 del #46519

Ho capito il regolamento grazie

Partecipante
    nicolaiano del #46520

scusate amministratori mi date per favore l’indirizzo a cui porre le domande per il forum?
    grazie.

Partecipante
    angeloprince del #46521

scusate io non ho ancora capito come si fa ad inserire un argomento.Grazie per le risposte

Partecipante
    malisa del #46522

ho letto il regolamento
    mi scuso di aver postato in maiuscolo,avevo coppiato il testo dalla descrizione operazioni c/c e mi sono resa conto dopo
    scusate 🙁

Partecipante
    graziaipad del #46523

Ottimo

consulenza
Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.