Regolamento del Forum, LEGGI prima di scrivere!

Pubblicato in: Presentazioni

• Partecipante
    Luana Tavernier del #59744

Buongiorno, il 19 ottobre ho sospeso la NASPI in quanto ho cominciato un nuovo lavoro con contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi. Avrei qualche domanda: so che la NASPI si può sospendere/congelare per un periodo massimo di 6 mesi e quindi nel caso in cui mi dovessero fare una proroga di pochi mesi (non è prevista assunzione a tempo determinato) è possibile fare una pausa dal termine dei 6 mesi al successivo contratto in modo che non perdo la NASPI per i restanti mesi in cui mi spetterebbe (18 mesi)? Se ciò è possibile qual è il termine minimo tra un contratto e l’altro per non perdere appunto l’indennità a fine dei due contratti? Se sono stata assunta il 19.10.17 e il contratto cessa il 19.4.18 sono ancora dentro come durata per riprendere la NASPI? E incide il reddito lordo percepito in questi 6 mesi di contratto se superiori agli € 8000 per poter riprendere l’indennità di disoccupazione dopo il 19 aprile?
    Molte grazie
    Luana

Anonimo del #60793

Buona sera, sto cercando di cancellare una discussione aperta nel vostro forum o di cancellare la mia iscrizione ma non trovo nessun link, mi potete aiutare? grazie e saluti
    è molto importante e urgente

Partecipante
    Dafr89 del #62085

Grazie! Spero che qualcuno risposta alla mia domanda.

Partecipante
    ReWeNgE del #62306

ciao a tutti e grazie per aver accettato la mia iscrizione

Partecipante
    Marika del #63052

Grazie 1000 per avermi accettato.
    Un caloroso ringraziamento a tutti i membri della community.

consulenza
Stai vedendo 5 articoli - dal 11 a 15 (di 15 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.