REQUISITI RIDOTTI

• Partecipante
    Beppe77 del #44282

Salve,ho saputo all’imps che la cifra al lordo che percepirò come discocc. req. ridotti ammonta a 2500 euro,sapreste dirmi quanto verrebbe al netto?
    Io credo che trattengano il 30% ma non sono sicuro.

Partecipante
    gabrieledagostino del #46546

Per darle delle indicazioni più chiare vista la sua richiesta, non credo che le hanno fornito l’importo corretto, gli importi massimi mensili per il 2011 sono pari ad Euro 906,80, ed Euro 1.089,89. (Circ. n° 25 del 4/2/2011). Poi per quanto ne concerne ci sono anche altre forme di sostegno al reddito che è la disoccupazione con i RR ma agricola che l’importo è diverso e si attesta al 30%;
    Comunque io le consiglio di attendere l’esito da parte dell’Inps.

Partecipante
    Beppe77 del #46547

La cifra che ho scritto(2500) va intesa come totale che incasserò in seguito alla mia attività lavorativa del 2011,che va dal 1 gennaio al 12 giugno.
    Lei intende dire che tale cifra non può essere corretta?
    Mi perdoni ma non ho compreso bene ciò che voleva dirmi,potrebbe essere più chiaro?Grazie.

Amministratore del forum
    Antonio Maroscia del #46548

@beppe77 wrote:

Salve,ho saputo all’imps che la cifra al lordo che percepirò come discocc. req. ridotti ammonta a 2500 euro,sapreste dirmi quanto verrebbe al netto?
    Io credo che trattengano il 30% ma non sono sicuro.

Ciao Beppe, di regola dovrebbero trattenere un importo forfettario di IRPEF pari al 23%, a meno che tu non abbia compilato l’MV10 per le detrazioni per familiari a carico. Gli importi indicati da Gabriele credo si riferiscano alla disoccupazione ordinaria!!

Partecipante
    Beppe77 del #46549

Grazie mille Antonio.sei stato breve ma chiarissimo.
    Quindi rispetto al 30 che credevo mi andrà meglio,m’hai dato una bella notizia 😆

consulenza
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.