Restyling sito e forum di Lavoro e Diritti


  • Amministratore del forum
    Antonio Maroscia del #53583

    Ciao a tutti, come avrete avuto modo di notare in questi giorni, dopo un lungo lavoro dietro le quinte, abbiamo realizzato il restyling del sito e del forum di Lavoro e Diritti.

    Si tratta di un intervento che si è reso necessario in quanto il vecchio sito, che resisteva, seppur con qualche piccola modifica sin da maggio 2009, cioè dalla nascita di questo progetto, ormai non era più adeguato. Il restyling è nato soprattutto dalla necessità di realizzare un sito in grado di stare al passo con i tempi e di adattarsi sempre meglio alle esigenze dei lettori.

    So che i cambiamenti vengono sempre mal digeriti, soprattutto dagli utenti più longevi, per questo motivo si è deciso di lasciare più o meno le cose come erano prima, almeno dal punto di vista grafico e spero che con la vostra collaborazione riusciremo a correggere gli errori che via via potrebbero presentarsi nel nuovo sito.

    Il restyling ha riguardato soprattutto la home page del sito, che è stata completamente ridisegnata, per mettere in risalto i principali argomenti trattati; c’è stato inoltre un piccolo cambiamento nel logo, infatti si è deciso di inserire un’immagine che rimanda ad un capolavoro del cinema, “Tempi Moderni” simbolo e metafora del lavoro di oggi.

    Infine abbiamo ritoccato il forum, che è ora ancora più integrato. Potrete accedere o registrarvi da tutte le pagine del sito attraverso il modulo denominato “ACCESSO AL FORUM”.

    Allora auguro a tutti una buona lettura sul nuovo Lavoro e Diritti.
    Voi cosa ne pensate?


    Partecipante
    spartacus del #53608

    Bello, certo inizialmente ci sarà un po di disorientamento che tenderà ad attenuarsi con il passare dei giorni. Buon lavoro a tutti voi.


    Amministratore del forum
    Antonio Maroscia del #53648

    Grazie, buon lavoro anche a te Spartacus 😉

consulenza
Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.