RICORSO NASPI RESPINTO

• Partecipante
    Marticam del #68695

Buongiorno a tutti, vi scrivo perchè sono disperata. Mi sono dovuta dimettere con giusta causa da lavoro 6 mesi fa perchè la situazione era diventata troppo pesante dopo 2 anni e mezzo. Avevo un contratto di 2 ore giornaliere e in realtà lavoravo 6 ore a volte 7 al giorno 6 giorni su 7 per uno stipendio mensile di 500 euro. Mi sono dimessa presentando le dimissioni online, facendo una denuncia presso l’ispettorato del lavoro e sono affiancata da un avvocato del lavoro presso un patronato. Ho presentato domanda per la Naspi e dopo 2 mesi mi hanno comunicato che mi era stata respinta; ho fatto il ricorso e dopo 5 mesi con la loro calma e comodità,dopo tanti solleciti si sono degnati a comunicarmi che anche questo mi è stato respinto per assenza di giusta causa. Cosa dovrei fare? Ho presentato tutti i documenti all’Inps: c’è una denuncia,una causa in corso in tribunale, i conteggi dei soldi spettanti,proprio tutto. Ad oggi dopo 6 mesi io non ho visto neanche un centesimo da nessuno. Ma perchè non funziona niente? Sono molto molto sconfortata. In questo Paese vanno avanti solo i disonesti e raccomandati.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.