rifiuto proroga di contratto pubblico

Pubblicato in: Argomenti vari

• Partecipante
    Venere del #43945

Ciao a tutti….non so ke fare… ho lavorato per sei mesi in un azienda ospedaliera al termine del rapporto lavorativo dopo un giorno mi hanno proposto una proroga che io non ho accettato e neanche firmato e a tuttoggi non ho preso servizio.
    Mi reco per chiedere la disoccupazione al centro per l’ impiego ma risulta in atto la proroga. Ho contattato l’azienda la quale mi dice che le devo fare una lettera di rifiuto…fatta la lettera dove dichiaro che risulta la proroga senza che io abbia dato il consenzo l’azienda mi richiama dicendo che rivuole una lettera dove dica che non accetto la proroga ed indicare un motivooooo. La mia paura è che se io rifaccio la lettera dichiarando di non voler accettare la proroga l’azienda mi mette in dimissione anzichè fine contratto…. Aspetto una vostra risposta grazie….

Partecipante
    gabrieledagostino del #45406

Le consiglio di non muoversi spontaneamente,ma di andare da un buon giuslavorista e discutere la cosa con lui,questo per essere più tutelata,ed avere la garanzia che l’azienda si muova come il legislatore gli impone,altrimenti mettendola in condiozioni di dimissione volontarie,lei non ha diritto a nessuna prestazione a sostegno del reddito.
    ATTENZIONE! 😯

Partecipante
    Venere del #45407

Grarzie di vero cuore, infatti, volevo la sicurezza che io fossi nel giusto….grazie seguirò il tuo consiglio.

consulenza
Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.