Scadenza contratto determinato e iscrizione collocamento mirato

Pubblicato in: Argomenti vari

• Partecipante
    Deanov del #67613

Buonasera a tutti, il 30 aprile scade il mio contratto a tempo determinato e l’azienda ha intenzione di rinnovarmi, sebbene L argomento non sia ancora stato affrontato. Io sto cercando altro perché il settore attuale non è consono a quanto ho studiato. In vista di questa mia decisione ho deciso di iscrivermi alle categorie protette art.18 per avere maggiori possibilità. Al momento dell iscrizione alla categoria però non mi è stato possibile iscrivermi al collocamento perché non disoccupata. Oggi a 15 giorni dalla scadenza ho fatto un colloquio e la nuova azienda è intenzionata ad assumermi come categoria protetta purché fornisca loro l’attestato di Iscrizione al collocamento. Adesso mi domando: se il 30 scado, il giorno successivo posso andare ad iscrivermi al collocamento, o deve passare un minimo di tempo? Inoltre, essendo la nuova azienda in una regione diversa dalla mia, posso iscrivermi ad un qualunque collocamento o sono vincolata al collocamento di competenza del mio quartiere e della mia città?
    Grazie a chi ci sarà per questo post

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.