Sostegno al reddito

Pubblicato in: Presentazioni

• Partecipante
    cleocleo del #44462

Buongiorno,
    Mi chiamo Carlo Leone, ho 59 anni e vivo in Sardegna. Vi riassumo brevemente la mia situazione. Sono stato assunto da un’ azienda che ha beneficiato dei contributi per i contratti d’ area. Ci sono rimasto per 2 anni con 18 mesi e TFR non pagato. Ho dato le dimissioni per giusta causa. L’ azienda è fallita ( c’è un inchiesta in corso per truffa ). Ho recuperato gli ultimi 3 stipendi ed il TFR, dal fondo di garanzia dell’ INPS. Ho trovato lavoro per altri 3 anni con contratti a tempo determinato. Al termine , 30/4/ 2011, ho avuto un anno di disoccupazione. Credevo di aver diritto , al termine dell’ anno, alla mobilità in deroga. Mi è stata negata perchè non sono stato licenziato… E’ possibile ? Ho visto che in alcune regioni viene concessa. E’ possibile che ci siano trattamenti diversi a seconda della regione di residenza ? Non ho diritto a nulla ? Ho più di 30 anni di contributi, un invalidità del 50%. Con la riforma Fornero cambierà qualche cosa ? Ho paura che l’ unica cosa che mi rimane è farmi rottamare..
    Vi ringrazio e vi faccio i complimenti per il vostro lavoro

Carlo

consulenza
Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.