telecamere

Pubblicato in: Argomenti vari

• Partecipante
    Liatho76 del #44111

Buongiorno signor Antonio,scusatemi se vi disturbo…..volevo avere un consiglio.Stamattina verranno ad istallare le telecamere al negozio,però mi hanno detto che non saranno ancora funzionanti…stanno aspettando che io dia il consenso.Io non le voglio….sto subendo ogni giorno pressioni forti,mi trovo in uno stato di depressione così forte…non faccio altro che piangere….il pensiero di andare a lavoro mi fa “fisicamente” male…ho giramenti di testa,nausea,bruciori di stomaco….come mi posso comportare?chi mi può aiutare?

Amministratore del forum
    Antonio Maroscia del #45851

Ciao, non disturbi affatto, anzi!! Il mio consiglio rimane sempre lo stesso, in questi casi il sindacato può essere l’unico ad aiutarti a livello di tutela. Per il resto sono pienamente d’accordo con Carla Binci, credo che anche il medico di famiglia possa prescriverti un periodo di meritato riposo a casa con la famiglia. Vedrai che non farà piacere al tuo datore di lavoro, che dovrà fare a meno di te sotto il periodo delle feste e capirà finalmente che ha più bisogno del tuo lavoro che delle telecamere.

Forza e coraggio,
    Antonio 😉

consulenza
Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.