UGL metalmeccanici Novara

Pubblicato in: Presentazioni

• Partecipante
    carmine del #44660

Dopo una attenta lettura del forum ho deciso di iscrivermi

Mi presento

Mi chiamo Carmine, 37 anni , dipendente presso una nota azienda aeronautica.

Da un decennio svolto attivita sindacale.
    Dopo l’esperienza acquisita il sindacato UGL decide di nominarmi Segretario Provinciale di Novara nel settore Metalmeccanico.

ecco il perche della mia iscrizione, voglio essere di aiuto a tutti coloro che mi chiedono la tutela sul posto di lavoro , e spero di soddisfare tutte le altre vostre richieste.

non vi resta che contattarmi al 327.3295087.

se invece volete conoscermi personalmente io ricevo presso la sede di Novara , l’indirizzo e i contatti sono prelevabili su http://www.uglmetalmeccanici.it –sedi—-selezionare Novara.

Carmine
    UGL Metalmeccanici
    Segretario Provinciale Novara
    tel.327.3295087

Amministratore del forum
    Antonio Maroscia del #48014

Ciao Carmine, piacere di conoscerti e benvenuto sul forum.. avevamo bisogno di un sindacalista fra queste pagine. Non puoi immaginare quante persone in cerca di aiuto sono passate su Lavoro e Diritti.

Noi facciamo del nostro meglio, ma a volte per la materia sindacale serve un un sindacalista, che è ovviamente al corrente delle procedure e di tutte le novità sui contratti rappresentativi come quello del metalmeccanici.

Grazie del supporto!

Amministratore del forum
    Antonio Maroscia del #48015

ps se conosci anche il settore commercio oppure hai dei colleghi esperti fatevi avanti 😉

Ad esempio c’è una richiesta d’aiuto a cui non so rispondere qui: https://www.lavoroediritti.com/forum/viewtopic.php?f=7&t=1550#p4729

Partecipante
    carmine del #48016

Ciao antonio , avevo gia letto il post da te consigliato.

Luca scrive la sua problematica della moglie senza pero descrivere bene il contratto di lavoro che la stessa aveva con l’azienda commerciale.

Si puo impugnare una vertenza ma prima di farlo io stesso e penso qualsiasi altro sindacalista dovremmo leggere bene il contratto precedente.

resto a vostra disposizione anche se non sempre sono collegato.
    per urgenze comunque mi trovate al 327.3295087.

grazie

consulenza
Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.