Un consiglio su decisione lavorativa

Pubblicato in: Argomenti vari

• Partecipante
    joesatriani del #45069

Lavoro in un’azienda da 8 anni. Ho fatto un po’ il jolly, ho fatto da backup a dei responsabili e penso di aver sempre fatto bene il mio lavoro.
    Un giorno abbiamo vinto una commessa importante e mi hanno chiesto di seguire questa attivita’ banale che pero’ si e’ presa il 50% del mio tempo ogni giorno.
    Ho dovuto trascurare la mia mansione principale.
    Adesso e’ entrata un’altra commessa simile e il responsabile tecnico ritiene che io debba scegliere la strada. O seguire questi due clienti e cambiare completamente il mio lavoro o tornare sulla strada iniziale (che comunque non e’ quella per cui ero stato assunto).
    Io sono indeciso, ho paura che facendo solo un lavoro di trovarmi a non avere niente da fare. E’ che se rimango dove sono sono piu’ a contatto con i vari capi e comunque piu’ all’interno e a contatto con i responsabili.
    Voi che fareste?

Amministratore del forum
    Antonio Maroscia del #49312

Ciao, comprendo i tuoi dubbi, però penso che solo tu possa decidere al meglio per questa situazione. Il mio consiglio è di non guardare solo a quanto c’è da fare in questo periodo ma di provare a proiettare in avanti questa situazione. Il fatto che tu venga responsabilizzato credo sia un segno importante, anche a livello di carriera 😉

Partecipante
    joesatriani del #49313

@antonio wrote:

Ciao, comprendo i tuoi dubbi, però penso che solo tu possa decidere al meglio per questa situazione. Il mio consiglio è di non guardare solo a quanto c’è da fare in questo periodo ma di provare a proiettare in avanti questa situazione. Il fatto che tu venga responsabilizzato credo sia un segno importante, anche a livello di carriera 😉

Ti ringrazio della risposta. E’ che io mi sentirei di fare entrambi i lavori ma nessuno mi ha mai chiesto “pensi di potercela fare”? No loro sono partiti con il presupposto che l’AD ha autorizzato ad inserire una nuova persona e quindi ad una nuova assunzione.
    Quindi perche’ sprecare questo bonus?
    Ok ma io gli farei risparmiare uno stipendio…

consulenza
Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.