vi prego ho bisogno di aiuto

Pubblicato in: Argomenti vari

• Partecipante
    Liatho76 del #44100

Salve a tutti,è la prima volta che scrivo in un forum,avrei bisogno del vostro aiuto.Lavoro da 6 anni in un laboratorio di pasticceria,i primi 5 anni in nero,e da un anno invece sono stata inquadrata grazie ad un controllo fatto dall’ispettorato del lavoro.Sono stati anni di inferno,ne ho subite di tutti i colori,sono stata trattata male,insultata,presa a parole,distrutta psicologicamente e fisicamente.Lo so che sembra assurdo,voi potete anche pensare che sono una pazza a restare,ma quando avete un figlio da crescere e non avete altre entrate e non riuscite a trovare nulla subite tutto in silenzio.Ora però non ne posso più.Il mio datore di lavoro,che tra l’altro è un mio parente,ha parecchi vizi,quali per esempio il gioco.Per giustificare le mancanze di incasso alla moglie mi ha accusato più volte di aver rubato,finchè la moglie gli ha fatto istallare delle telecamere.E’una continua violenza,le telecamere sono divenute una sua nuova droga,scende la mattina,guarda tutte le registrazioni,ride sul mio lavoro,ed io mi sento violata in tutto e per tutto.Sono stanca non ne posso più,voglio andar via,denunciarlo per tutto,ora vuole anche istallare delle telecamere all’interno del laboratorio…io mi sono opposta e lui mi ha detto che vuole anche licenziarmi…ma è possibile che ancora oggi esistano delle persone così…io sto male fisicamente,quando arrivo sul posto di lavoro mi sento mancare,aiutatemi vi prego…ditemi cosa posso fare e a cosa andrei incontro..

Amministratore del forum
    Antonio Maroscia del #45809