Francescol

Risposte al Forum Create

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Pubblicato in:


  • Partecipante
    Francescol del · in risposta a: quando il legale sbaglia… #45545

    Non penso che il tuo legale abbia optato per insistere sul risarcimento piuttosto che sul reintegro per questioni puramente economiche (il 10% sulla somma se ho capito bene)
    Evidentemente avrà valutato, dopo aver esaminato la documentazione che gli hai prodotto, che non è così certo di riuscire ad ottenere la trasformazione del tuo rapporto di lavoro a tempo inderminato.
    E anche se tu riuscissi ad ottenerlo ti posso assicurare che ci sono mille modi per riuscire a farti dimettere:ti potrebbero cambiare continuamente di sede (è un’azienda grande se ho capito bene); oppure ti potrebbero costringere ad effettuare attività lunghe e ripetitive per tutto l’orario lavorativo e tu ovviamente non potresti rifiutarti (prima o poi uno cede). Anch’io al suo posto avrei optato per avere il risarcimento subito piuttosto che intraprendere un’azione legale dalla durata ma soprattutto dall’esito incerto. E poi se sei stato per più di 36 mesi nella stessa azienda significa che hai delle competenze significative che possono essere spese facilmente sul mercato, quindi non dovresti avere difficoltà a trovare un nuovo impiego nel medesimo settore produttivo.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)