Con messaggio del 9 maggio 2013, l’INPS rende noto che l’area riservata del portale sarà sospesa per manutenzione straordinaria dalle ore 22 di venerdì 10 alle ore 6 di lunedì 13 maggio.
Pensando di fare cosa gradita con questo messaggio informiamo anche i nostri lettori, in quanto come è chiaro, nell’arco di detto periodo non sarà possibile utilizzare il sito per nessun servizio telematico, dall’area accessibile tramite PIN.
Leggi anche: Guida: come richiedere il codice PIN Inps per accedere ai servizi online per il cittadino
Di seguito il comunicato ufficiale dell’INPS
Dalle ore 22 di venerdì 10 alle ore 6 di lunedì 13 maggio saranno sospesi tutti i servizi online normalmente disponibili sul portale.
Infatti, a fronte di un intervento urgente ed indifferibile di manutenzione straordinaria e di adeguamento delle infrastrutture tecnologiche per far fronte alle nuove richieste elaborative e di gestione della continuità operativa tra i datacenter dell’Istituto, nel fine settimana non sarà possibile effettuare interrogazioni verso i database o presentare istanze telematiche.
Il portale sarà invece accessibile per quanto riguarda i soli servizi informativi. A causa degli stessi interventi di manutenzione, inoltre, nella giornata di sabato il Contact Center Multicanale rimarrà attivo solo per fornire informazioni di carattere generale.