www.inps.it sospensione dei servizi online

Dalle ore 22 di venerdì 10 alle ore 6 di lunedì 13 maggio saranno sospesi tutti i servizi online normalmente disponibili sul portale INPS

Google+ Pinterest Linkedin Tumblr +

Con messaggio del 9 maggio 2013, l’INPS rende noto che l’area riservata del portale sarà sospesa per manutenzione straordinaria dalle ore 22 di venerdì 10 alle ore 6 di lunedì 13 maggio.

Pensando di fare cosa gradita con questo messaggio informiamo anche i nostri lettori, in quanto come è chiaro, nell’arco di detto periodo non sarà possibile utilizzare il sito per nessun servizio telematico, dall’area accessibile tramite PIN.

Leggi anche: Guida: come richiedere il codice PIN Inps per accedere ai servizi online per il cittadino

Di seguito il comunicato ufficiale dell’INPS

Dalle ore 22 di venerdì 10 alle ore 6 di lunedì 13 maggio saranno sospesi tutti i servizi online normalmente disponibili sul portale.

Infatti, a fronte di un intervento urgente ed indifferibile di manutenzione straordinaria e di adeguamento delle infrastrutture tecnologiche per far fronte alle nuove richieste elaborative e di gestione della continuità operativa tra i datacenter dell’Istituto, nel fine settimana non sarà possibile effettuare interrogazioni verso i database o presentare istanze telematiche.

Il portale sarà invece accessibile per quanto riguarda i soli servizi informativi. A causa degli stessi interventi di manutenzione, inoltre, nella giornata di sabato il Contact Center Multicanale rimarrà attivo solo per fornire informazioni di carattere generale.

Leggi l'informativa privacy ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679
Condividi.

Sull'Autore

Consulente del Lavoro iscritto all'albo provinciale di Campobasso, fondatore e redattore di Lavoro e Diritti. D.U. in Economia e Amministrazione delle Imprese presso l'Università degli Studi di Teramo.

Altri articoli interessanti