E’ stato recentemente annunciato che la nota azienda che si occupa del servizio di internet TV globale, ovvero, Netflix assume nuovo personale per le diverse sedi sparse in tutta Europa. Le assunzioni annunciate sono 400. Le nuove assunzioni si occuperanno esclusivamente del servizio clienti della società. Ma vediamo come presentare domanda di assunzione in Netflix.
Netflix assume nuovo personale in tutta Europa
La notizia delle 400 assunzioni è stata annunciata direttamente dal gruppo Netflix con un comunicato ufficiale sul suo sito internet. Le nuove assunzioni saranno effettuate per il nuovo centro aperto ad Amsterdam, dove si occupa del servizio alla clientela.
Il processo di assunzione sarà suddiviso in vari step. Infatti la società annuncia che saranno assunti inizialmente solo 170 persone. Terminate le prime assunzioni saranno effettuate altre 340 assunzioni entro la fine del 2017.
Il personale assunto si occuperà esclusivamente di assistere la clientela dei diversi paesi europei, ovvero:
- Belgio;
- Danimarca;
- Finlandia;
- Irlanda;
- Lussemburgo;
- Norvegia;
- Paesi Bassi
- Polonia;
- Romania;
- Svezia;
- Regno Unito.
Come candidarsi alle assunzioni di Netflix
Coloro che sono interessati alle nuove assunzioni Netflix, possono candidarsi recandosi sul sito web della società e cercare la voce lavora con noi. Una volta trovata la posizione vi richiederà di caricare direttamente dalla piattaforma il vostro Cv.
Le selezioni saranno coordinate direttamente dall’ufficio delle Risorse Umane di Netflix. La procedura delle selezioni è così articolata:
- Visone dei Cv presentati dai candidati tramite il forum di selezione;
- Convocazione dei candidati migliori;
- Colloquio conoscitivo;
- Assunzione presso Netflix;
L’annuncio del co-fondatore di Netflix
Il co-fondatore e CEO di Netflix, Reed Hastings annuncia che: ” Finalmente possiamo annunciare la creazione di nuovi posti di lavoro, grazie all’apertura del nuovo centro di assistenza clienti ad Amsterdam. Sicuramente saranno solo le prime 400 posizioni aperte per il 2017 in Europa. Siamo pronti ad investire nuovo capitale per nuovi contenuti europei e creare nuovi posti di lavoro. ”
Con tale annuncio, Reed Hastings ha voluto comunicare che dal 2018 saranno effettuate nuove assunzioni in Netflix in Europa e non solo. Infatti la nota società ha comunicato la nascita di sei nuovi progetti firmati Netflix.
Lavorare da casa con Netflix
Attualmente Netflix è alla ricerca anche di traduttori per le sue serie Tv. Tale lavoro potrà essere svolto comodamente da casa. I compensi per questo tipo di lavoro sono davvero alti, infatti per una traduzione di una serie Tv è di 12 dollari al minuto. Le traduzioni più pagate sono quelle in lingua cinese, dove i compensi stabiliti sono di 30 dollari al minuto.
Argomenti
⭐️ Segui Lavoro e Diritti su Google News, YouTube, Facebook o via email