Gli indirizzi che contano per trovare lavoro

Vi siete appena laureati e desiderate trovare un'idonea collocazione lavorativa? Avete già un impiego, ma vorreste cambiare ruolo e posto di lavoro? In tempi difficili trovare (o ritrovare) lavoro è sempre più complesso, ma comunque possibile.

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Titolo Gli indirizzi che contano per trovare lavoro
Autore Bianco Mario
Prezzo € 21,00
Dati 2009, XV-331 p., brossura, 3 ed.
Editore Etas  (collana Jobbing)

 

.

Descrizione

Vi siete appena laureati e desiderate trovare un’idonea collocazione lavorativa? Avete già un impiego, ma vorreste cambiare ruolo e posto di lavoro? In tempi difficili trovare (o ritrovare) lavoro è sempre più complesso, ma comunque possibile. Per chi deve affrontare la sfida – ma anche per le aziende che devono trovare, ora più che mai, i candidati “giusti” ecco la terza edizione della guida più completa ed efficace per cercare un’occupazione, completamente aggiornata per orientarsi nelle nuove più complesse condizioni del mercato del lavoro. Organizzata in pratiche schede di consultazione, la guida elenca tutte le più importanti agenzie del lavoro (società di ricerca e selezione del personale e di somministrazione), le società di executive search, i siti di recruitment online, le società di outplacement e le società di temporary management di tutta Italia, oltre alle più importanti testate nazionali e locali che pubblicano annunci di lavoro. Di ciascuna sono forniti settori di specializzazione, indirizzi e recapiti web e tutte le informazioni utili per guidare la ricerca. Completano il volume le schede delle associazioni professionali, indispensabile punto di riferimento per l’aggregazione e l’aggiornamento continuo, e gli indici delle società specializzate nei diversi settori, nelle varie funzioni aziendali e nella ricerca di neolaureati, middle management e dirigenti. Per non lasciare nulla di intentato.

Leggi l'informativa privacy ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679
Share.

About Author

Consulente del Lavoro iscritto all'albo provinciale di Campobasso, fondatore e redattore di Lavoro e Diritti. D.U. in Economia e Amministrazione delle Imprese presso l'Università degli Studi di Teramo.

Altri articoli interessanti