Job 100. Le professioni più richieste dal mercato del lavoro

Google+ Pinterest Linkedin Tumblr +
Richiedi una consulenza su questo argomento


Nel bel mezzo della crisi economica mondiale, paragonata dai media al crollo della borsa di Wall Street del 1929, un libro si propone come guida per quanti, giovani e già occupati, sono in cerca di una collocazione professionale oppure di migliori opportunità lavorative.

Titolo Job 100. Le professioni più richieste dal mercato del lavoro
Autore Sarno Rosamaria
Prezzo € 14,90
Dati 2009, 315 p., brossura
Editore Aliberti

a

Descrizione

Nel bel mezzo della crisi economica mondiale, paragonata dai media al crollo della borsa di Wall Street del 1929, un libro si propone come guida per quanti, giovani e già occupati, sono in cerca di una collocazione professionale oppure di migliori opportunità lavorative. In un periodo in cui il tasso di disoccupazione tende a salire, questo manuale di facile consultazione offre un’attenta disamina delle cento professioni più richieste dal mercato del lavoro nei vari settori e funzioni: finanza, fashion, organizzazione, marketing, comunicazione, progettazione, benessere, turismo. Per ciascuna figura traccia un profilo corredato da ogni tipo di informazione utile: dall’iter scolastico agli sbocchi occupazionali, con riferimenti utili sulle associazioni e sui corsi e istituti di formazione cui rivolgersi. Indicazioni preziose per potersi orientare nel mare magnum del recruiting.

Richiedi una Consulenza a Lavoro e Diritti


Iscrivendoti acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03
Condividi.

Sull'Autore

Consulente del Lavoro iscritto all'albo provinciale di Campobasso, fondatore e redattore di Lavoro e Diritti. D.U. in Economia e Amministrazione delle Imprese presso l'Università degli Studi di Teramo. Specializzando in Sicurezza sul Lavoro. Esperto Web.

Altri articoli interessanti