Professionisti a colloquio. Consigli e tecniche per sostenere con successo la job interview

Google+ Pinterest Linkedin Tumblr +
Richiedi una consulenza su questo argomento


Un colloquio ben pianificato, in cui vengano fornite le risposte giuste e nel modo appropriato, si rivela uno strumento validissimo per promuovere se stessi e accelerare la propria carriera, qualunque sia il livello di responsabilità ricoperto.

Titolo Professionisti a colloquio.
Autore Dumon Charles-Henri;
Prezzo € 15,00
Dati 2004, 208 p., brossura
Editore Etas  (collana Jobbing)

.

Descrizione

Un colloquio ben pianificato, in cui vengano fornite le risposte giuste e nel modo appropriato, si rivela uno strumento validissimo per promuovere se stessi e accelerare la propria carriera, qualunque sia il livello di responsabilità ricoperto. In questo libro, due grandi esperti, appartenenti a una delle maggiori società di selezione del personale a livello internazionale, vi insegneranno a esaminare con chiarezza la vostra situazione professionale; capire i diversi tipi di colloquio; informarvi e allenarvi alle diverse tecniche di intervista; porre le domande giuste sul vostro futuro posto, sul datore di lavoro e sull’impresa; rispondere con precisione alle domande; negoziare con efficacia la retribuzione.

Richiedi una Consulenza a Lavoro e Diritti


Iscrivendoti acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03
Condividi.

Sull'Autore

Consulente del Lavoro iscritto all'albo provinciale di Campobasso, fondatore e redattore di Lavoro e Diritti. D.U. in Economia e Amministrazione delle Imprese presso l'Università degli Studi di Teramo. Specializzando in Sicurezza sul Lavoro. Esperto Web.

Altri articoli interessanti