619 tirocini presso il Ministero degli esteri

Google+ Pinterest Linkedin Tumblr +
Richiedi una consulenza su questo argomento




Il prossimo 28 gennaio scadrà il termine per inviare la propria candidatura per il primo Bando Ministero degli Esteri – Fondazione Crui per il 2011, che mette a disposizione 619 posti di tirocinio presso le sedi del Ministero di tutto il mondo.

Possono partecipare i  laureati di primo livello e i laureati e laureandi di specialistica e di vecchio ordinamento delle Università che aderiscono al programma.

I posti di tirocinio sono suddivisi in 458 sedi: 402 posti sono in Europa, 53 in America del Nord, 56 in America del Centro-Sud, 40 in Africa, 35 in Asia, 13 in Oceania e 20 in Medio Oriente.Lo stage avrà una durata di 3 mesi, prorogabili fino a 4, con avvio previsto per il 2 maggio 2011.

I profili richiesti sono diversi: per tutti l’obiettivo è quello di acquisire una conoscenza diretta con il mondo del lavoro ed in particolare delle attività del ministero degli Esteri e delle dinamiche della diplomazia internazionale.

L’offerta  non si rivolge solo agli universitari dei corsi di laurea di stampo giuridico, economico ed umanistico ma anche a quelli provenienti dalle facoltà scientifiche.

Per conoscere il bando, i requisiti ed ogni altra informazione utile, seguite il link: tirocini.theprimate.it

Fonte: www.cliclavoro.gov.it

Richiedi una Consulenza a Lavoro e Diritti


Iscrivendoti acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03
Condividi.

Sull'Autore

Consulente del Lavoro iscritto all'albo provinciale di Campobasso, fondatore e redattore di Lavoro e Diritti. D.U. in Economia e Amministrazione delle Imprese presso l'Università degli Studi di Teramo. Specializzando in Sicurezza sul Lavoro. Esperto Web.

Altri articoli interessanti