Agile – Eutelia: 10 marzo di nuovo sciopero

Google+ Pinterest Linkedin Tumblr +
Richiedi una consulenza su questo argomento




Sul portale della CGIL si legge che il 10 marzo prossimo, le lavoratrici e i lavoratori di Agile-Eutelia sciopereranno ancora, manifestando dalle ore 13.00, sotto la presidenza del Consiglio dei ministri, per chiedere al Governo di rispettare gli impegni assunti nei precedenti incontri a Palazzo Chigi.

Fabrizio Potetti, coordinatore nazionale FIOM CGIL del gruppo Agile/Eutelia, afferma come: “Continuare a rimandare l’incontro, in attesa delle decisioni della magistratura, significa continuare a non assumersi la responsabilità di dare risposte sul piano istituzionale ai 2 mila lavoratori e lavoratrici del Gruppo”.

“L’aggressione e l’isolamento di questi interessi perversi non può essere subordinato alle aule di tribunale”, prosegue Potetti, “il Governo dia risposte chiare, intervenga pesantemente e autorevolmente affinché alla lotta dei lavoratori, alle iniziative delle Organizzazioni Sindacali ed alle aule di tribunale, sia affiancata un’iniziativa istituzionale a tutti i livelli per dare risposta a quelle domande che dall’inizio vengono poste: lavoro, futuro, legalità!”. “L’attesa delle decisioni degli altri – conclude il sindacalista – non deve diventare assenza!”.

Fonte: www.cgil.it

Richiedi una Consulenza a Lavoro e Diritti


Iscrivendoti acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03
Condividi.

Sull'Autore

Consulente del Lavoro iscritto all'albo provinciale di Campobasso, fondatore e redattore di Lavoro e Diritti. D.U. in Economia e Amministrazione delle Imprese presso l'Università degli Studi di Teramo. Specializzando in Sicurezza sul Lavoro. Esperto Web.

Altri articoli interessanti