Cercate un buon lavoro? diventate dipendenti delle Camere

Google+ Pinterest Linkedin Tumblr +
Richiedi una consulenza su questo argomento




Si legge sul sito di skytg24 che: “Per gli stipendi del personale nel 2009 la Camera ha speso 247 milioni e 756.000 euro. Circa sedici milioni sono serviti per le varie indennità (di incarico, di missione, di rischio).Lo stipendio per il gradino più basso – operai, autisti, inservienti, barbieri – parte da 33.000 euro lordi l’anno, ma al termine della carriera arriva a 135.000 euro.
Ci sono documentaristi che prendono oltre 250.000 euro lordi l’anno e consiglieri parlamentari che sfiorano i 350.000. Stessa situazione al Senato, dove nel 2009 il personale è costato 141 milioni di euro”.

Complimenti… e mentre tutti i lavoratori sono allo sbando c’è chi ha da pensare all’amministrazione dei propri stipendi e non può perder tempo con dei (e non me ne vogliano gli operai) “poveri” operai!

Richiedi una Consulenza a Lavoro e Diritti


Iscrivendoti acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03
Condividi.

Sull'Autore

Consulente del Lavoro iscritto all'albo provinciale di Campobasso, fondatore e redattore di Lavoro e Diritti. D.U. in Economia e Amministrazione delle Imprese presso l'Università degli Studi di Teramo. Specializzando in Sicurezza sul Lavoro. Esperto Web.

Altri articoli interessanti