Otto marzo speciale per i lavoratori trapanesi della Phonemedia

Google+ Pinterest Linkedin Tumblr +
Richiedi una consulenza su questo argomento




Questo articolo è tratto dal blog www.articolo21.org: “I lavoratori della multimedia planet di Trapani (gruppo Phonemedia) hanno organizzato un 8 marzo speciale. Una fiaccolata, per ricordare le morti sul lavoro e per ricordare anche i lavoratori che il lavoro rischiano di perderlo, come loro.

La Phonemedia è una delle società della galassia  Omega, quella della crisi degli operai ex Eutelia di Roma. Dal 12 gennaio sono senza stipendio, e lanciano anche un appello per raccogliere i soldi per pagarsi un pulmann ed andare a Vibo Valentia, dove si deciderà il commissariamento della loro azienda.

Intanto è confermato l’incontro presso la provincia di Trapani oggi alle ore 12. Parteciperanno il prefetto e la confederazione dei capigruppo deella provincia e tre delegati dei lavoratoti in occupazione: Brigida Pappa, Maria Gucciardi e Antonino Grignano. Un secondo incontro si terrà presso il comune di Valderice dove saranno presenti sempre tre delegati: Tatiana caltagirone,Concetta Sparacino e Antonio Romano. Sotto la lettera appello lanciata dai lavoratori”.

APPELLO DEI LAVORATORI DI MULTIMEDIA PLANET

Gentilissimi,

Siamo i lavoratori della società Multi Media Planet s.r.l. della sede di Trapani, che fanno capo al Gruppo Phonemedia.

Abbiamo appreso dell’udienza programmata in data 16 e 18 Marzo 2010 presso il Tribunale di Vibo Valentia per il proseguo della vertenza nazionale, nella quale si deciderà del commisariamento delle sedi Phonemedia nel meridione d’Italia.
Noi Lavoratori di Trapani riteniamo sia importante essere a Vibo Valentia nelle date programmate.
Siamo in occupazione ormai dal lontano 12 Gennaio e senza stipendio da 5 mesi, per cui non abbiamo la possibilità di organizzare un pullmann.
Vi chiediamo dunque, di potere intervenire con un contributo che ci permetta di raggiungere i nostri colleghi e di unirci alla lotta.

Sicuri che Voi, conoscendo le nostre motivazioni, ci permetterete di partecipare in massa alle manifestazioni in occasione dell”udienza definitiva presso il Tribunale di Vibo valentia, vi ringraziamo e distintamente salutiamo.

I Lavoratori della Multi Media Planet Sede di Trapani

Comitato Spontaneo Multimedia Planet Trapani
Multimedia Planet s.r.l. – Via Formica n. 15 – Trapani
0923.823325

Email:
comitatospontaneo.mmp@gmail.com

Richiedi una Consulenza a Lavoro e Diritti


Iscrivendoti acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03
Condividi.

Sull'Autore

Consulente del Lavoro iscritto all'albo provinciale di Campobasso, fondatore e redattore di Lavoro e Diritti. D.U. in Economia e Amministrazione delle Imprese presso l'Università degli Studi di Teramo. Specializzando in Sicurezza sul Lavoro. Esperto Web.

Altri articoli interessanti