Postacertificata.gov.it – Da oggi aperte le iscrizioni per ricevere una casella gratuita

Google+ Pinterest Linkedin Tumblr +
Richiedi una consulenza su questo argomento


La PostaCertificat@ è un servizio di comunicazione elettronica tra Cittadino e Pubblica Amministrazione. Il servizio Posta Certificata messo a punto dal Ministro Brunetta è offerto a titolo gratuito e si rivolge a tutti i cittadini italiani maggiorenni che ne facciano richiesta (anche se residenti all'estero)

La PostaCertificat@ è un servizio di comunicazione elettronica tra Cittadino e Pubblica Amministrazione. Il servizio Posta Certificata messo a punto dal Ministro Brunetta è offerto a titolo gratuito e si rivolge a tutti i cittadini italiani maggiorenni che ne facciano richiesta (anche se residenti all’estero).

Attraverso la PostaCertificat@ ogni cittadino può dialogare in modalità sicura e certificata con la Pubblica Amministrazione comodamente da casa o con qualsiasi dispositivo in grado di connettersi ad internet senza recarsi presso gli Uffici della PA.

Link: postacertificata.gov.it

Richiedi una Consulenza a Lavoro e Diritti


Iscrivendoti acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03
Condividi.

Sull'Autore

Consulente del Lavoro iscritto all'albo provinciale di Campobasso, fondatore e redattore di Lavoro e Diritti. D.U. in Economia e Amministrazione delle Imprese presso l'Università degli Studi di Teramo. Specializzando in Sicurezza sul Lavoro. Esperto Web.

Altri articoli interessanti

  • vincenzo

    il sistema è ottimo, speramo solo che non si inceppi

  • Si, sarebbe un ottimo sistema se funzionasse… sono due giorni però che trovo la scritta raggiunto il limite massimo di connessioni. Forse andrebbe potenziato. Io comunque ho già preso la mia casella dal sito dell'INPS e penso che vada bene comunque, o almeno spero!