Puglia, in arrivo tre milioni di euro per i somministrati

Google+ Pinterest Linkedin Tumblr +
Richiedi una consulenza su questo argomento




Questo articolo è tratto da “sistema puglia“, il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e dell’impresa:

Arrivano altri tre milioni di euro per i lavoratori “in somministrazione”, attraverso un bando dell’assessorato regionale al Lavoro che sarà pubblicato la prossima settimana.

L’obiettivo è garantire la formazione per i lavoratori che hanno prestato la propria opera per almeno 45 giorni a partire dal 1 gennaio 2008, secondo le modalità previste dall’accordo sottoscritto fra sindacati e Regione il 4 giugno 2008.

Il bando consentirà ai lavoratori di percepire un’indennità di frequenza di 5 euro all’ora per corsi di 260 ore gestite da Centri abilitati alla formazione continua che dispongono di esplicita adesione di Agenzie di lavoro iscritte all’Albo e le cui proposte formative siano state oggetto di confronto in sede di commissione sindacale territoriale”.

Richiedi una Consulenza a Lavoro e Diritti


Iscrivendoti acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03
Condividi.

Sull'Autore

Consulente del Lavoro iscritto all'albo provinciale di Campobasso, fondatore e redattore di Lavoro e Diritti. D.U. in Economia e Amministrazione delle Imprese presso l'Università degli Studi di Teramo. Specializzando in Sicurezza sul Lavoro. Esperto Web.

Altri articoli interessanti