Buon Natale


Google+ Pinterest Linkedin Tumblr +

Il santo Natale è arrivato; Lavoro e Diritti augura buone feste a tutti i lettori. Che sia un natale sereno per tutti: buon natale a tutti i lavoratori precari e ai disoccupati che neanche in questo 2010 sono riusciti a trovare un lavoro. Sereno natale alle famiglie di cassintegrati che quest’anno troveranno pochi doni sotto l’albero ma che, nonostante, tutto continuano a non mollare tenendo alta la propria dignità.

Sereno Natale ai ricercatori, agli studenti e ai lavoratori in lotta per i propri diritti; alle famiglie che purtroppo hanno perso un loro caro, solo perchè stava lavorando…

E buon natale anche ai nostri politici, con la speranza che Babbo Natale, porti loro un pò più di giudizio, meno avidità, più responsabilità nei confronti del paese Italia e, soprattutto voglia di cambiare in meglio e per il futuro di tutti, senza scorrettezze, ad armi pari e ascoltando le esigenze di chi sta fuori dai palazzi del potere.

Leggi l'informativa privacy ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679
Condividi.

Sull'Autore

Consulente del Lavoro iscritto all'albo provinciale di Campobasso, fondatore e redattore di Lavoro e Diritti. D.U. in Economia e Amministrazione delle Imprese presso l'Università degli Studi di Teramo.

Altri articoli interessanti