Lavoro e Diritti, restyling del sito e del forum

Google+ Pinterest Linkedin Tumblr +
Richiedi una consulenza su questo argomento


Dopo un lungo lavoro dietro le quinte, abbiamo realizzato il restyling del sito e del forum di Lavoro e Diritti. Una breve presentazione del nuovo portale.

Come avrete avuto modo di notare in questi giorni, dopo un lungo lavoro dietro le quinte, abbiamo realizzato il restyling del sito e del forum di Lavoro e Diritti.

Si tratta di un intervento che si è reso necessario in quanto il vecchio sito, resisteva seppur con qualche piccola modifica, sin da maggio 2009, cioè dalla nascita di questo progetto e ormai non era più adeguato. Il restyling è nato soprattutto dalla necessità di realizzare un sito in grado di stare al passo con i tempi e di adattarsi sempre meglio alle esigenze dei lettori. La nuova versione infatti è multipiattaforma o tecnicamente responsive e si adatta automaticamente a PC, Tablet e Smartphone.

Si sa che i cambiamenti vengono sempre mal digeriti, soprattutto dagli utenti più longevi, per questo motivo si è deciso di lasciare più o meno le cose come erano prima, almeno dal punto di vista grafico, vi invitiamo comunque a segnalare eventuali anomalie che via via potrebbero presentarsi nel nuovo sito.

Il restyling ha riguardato soprattutto la home page del portale, che è stata completamente ridisegnata per mettere in risalto i principali argomenti trattati. C’è stato inoltre un piccolo cambiamento nel logo, infatti si è deciso di inserire un’immagine che rimanda ad un capolavoro del cinema, “Tempi Moderni” simbolo e metafora del lavoro di oggi.

Infine abbiamo ritoccato il forum, che risulta essere ancora più integrato. Potrete accedere o registrarvi da tutte le pagine del sito attraverso il modulo denominato “ACCESSO AL FORUM” e successivamente alla registrazione o all’accesso potrete gestire il profilo, le sottoscrizioni ed altro.

Quello che non è cambiata è la volontà di continuare a tenervi aggiornati con tutte le news e gli approfondimenti dal mondo del lavoro, sperando di annoiarvi troppo 😉

Non ci resta quindi che augurare buona lettura a tutti sul nuovo Lavoro e Diritti.

Richiedi una Consulenza a Lavoro e Diritti


Iscrivendoti acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03
Condividi.

Sull'Autore

Consulente del Lavoro iscritto all'albo provinciale di Campobasso, fondatore e redattore di Lavoro e Diritti. D.U. in Economia e Amministrazione delle Imprese presso l'Università degli Studi di Teramo. Specializzando in Sicurezza sul Lavoro. Esperto Web.

Altri articoli interessanti