My Sky HD, la TV dei lavoratori…

Google+ Pinterest Linkedin Tumblr +
Richiedi una consulenza su questo argomento


Prima di tre recensioni sul nuovo decoder My Sky HD

Da alcuni giorni Lavoro e Diritti è entrato in un progetto lanciato dal nostro partner Liquida e la piattaforma satellitare Sky. Insieme ad altri blogger molto conosciuti in rete siamo stati invitati a provare e recensire il nuovo decoder satellitare My Sky HD. Visto che siamo già abbonati a Sky da tempo, abbiamo accettato molto volentieri e quindi vi anticipo che nelle prossime settimane posterò altri articoli su questo argomento.

Ma veniamo al titolo di oggi, la TV dei lavoratori… spesso mi sono trovato a leggere delle statistiche in cui si dice che gli italiani sono fra i maggiori fruitori di televisione in Europa, non vi nascondo che anch’io, nonostante gli impegni di lavoro e la mia passione per internet (che mi ruba non poche ore a settimana) mi rilasso volentieri, guardando un buon film o una bella trasmissione soprattutto la sera e nel week-end. E’ per questo che non appena sposati ho regalato a mia moglie (…e a me) un abbonamento a Sky HD, per goderci al meglio le ore passate sul divano con l’imbarazzo della scelta fra oltre 50 canali in alta definizione.

Però il tempo è sempre poco e molte volte trasmissioni o film che ci piacerebbe vedere vanno in onda di pomeriggio, o comunque in orari in cui io e mia moglie siamo a lavoro e quindi fino ad ora eravamo costretti a rinunciarvi.

Poi un bel giorno è arrivato a casa un tecnico Sky, che in 10 minuti ha installato il nuovo splendido decoder My Sky HD. In altri 10 minuti ho imparato ad usarlo ed ecco che magicamente da un giorno all’altro abbiamo cambiato il nostro modo di fruizione della TV.

Infatti in pochi semplici passaggi è possibile registrare il programma desiderato attraverso il menu di Sky, via internet sul sito sky.it o via SMS e per i possessori di iPhone c’è una apposita applicazione gratuita, per poi rivederla quando si vuole. In questo modo non siamo più noi a doverci adeguare al palinsesto, ma è il palinsesto che sia adegua a noi!! Ecco quindi la spiegazione al titolo del post…

Per il momento chiudo qui, ci sarebbero moltissime altre cose da dire, ma rimando ai prossimi post…

Richiedi una Consulenza a Lavoro e Diritti


Iscrivendoti acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03
Condividi.

Sull'Autore

Consulente del Lavoro iscritto all'albo provinciale di Campobasso, fondatore e redattore di Lavoro e Diritti. D.U. in Economia e Amministrazione delle Imprese presso l'Università degli Studi di Teramo. Specializzando in Sicurezza sul Lavoro. Esperto Web.

Altri articoli interessanti