Video: il Vincitore

Google+ Pinterest Linkedin Tumblr +
Richiedi una consulenza su questo argomento


Cortometraggio co-scritto e diretto da Davide Labanti, dal titolo "Il vincitore", prodotto dall'associazione Amaro Teatro di Bologna grazie al contributo di CISL ALAI E-R e della Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna.

Il trailer del cortometraggio co-scritto e diretto da Davide Labanti, dal titolo “Il vincitore”, prodotto dall’associazione Amaro Teatro di Bologna grazie al contributo di CISL ALAI E-R e della Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna.

Ambientato in un futuro prossimo, in cui la società è popolata quasi unicamente da precari in tuta bianca che pur di lavorare hanno preso il posto degli oggetti, il film ironizza sull’idea del gratta e vinci (ribattezzato qui Gratta e lavora) come unico strumento possibile per ottenere un lavoro “vero”.

Fonte: l’Unità

Richiedi una Consulenza a Lavoro e Diritti


Iscrivendoti acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03
Condividi.

Sull'Autore

Consulente del Lavoro iscritto all'albo provinciale di Campobasso, fondatore e redattore di Lavoro e Diritti. D.U. in Economia e Amministrazione delle Imprese presso l'Università degli Studi di Teramo. Specializzando in Sicurezza sul Lavoro. Esperto Web.

Altri articoli interessanti