Assunzioni Aruba: in arrivo oltre 500 nuove offerte di lavoro

Google+ Pinterest Linkedin Tumblr +
Richiedi una consulenza su questo argomento


Le nuove assunzioni Aruba riguarderanno un pò tutti i settori dell'azienda, quindi le candidature richieste sono davvero molte.

Il centro dati più conosciuto del web, annuncia nuove assunzioni al suo interno. Le nuove assunzioni Aruba riguarderanno un po’ tutti i settori dell’azienda, quindi le candidature richieste sono davvero molte.  Le offerte di lavoro sono rivolte a laureati e diplomati con o senza esperienza. Vediamo nel dettaglio tutti i requisiti e come presentare il vostro Cv.

Assunzioni Aruba: Le posizioni aperte

Come abbiamo già anticipato le nuove assunzioni Aruba sono rivolte a laureati e diplomati anche senza esperienza lavorativa. Entro il mese di ottobre 2017 è prevista l’apertura di un nuovo dipartimento Aruba in Lombardia. La nascita di questo nuovo Global Cloud Data Center porterà più di 500 assunzioni in Aruba.

L’azienda è alla ricerca di diversi profili da inserire nelle sue diversi sedi sparse sul territorio italiano e non. Le posizioni aperte attualmente sono:

  • Addetto Ufficio Amministrazione e Contabilità; (Ponte San Pietro)
  • Project Manager Marketing di Prodotto HOSTING; (Firenze / Arezzo)
  • Software Architect; (Firenze / Milano)
  • Assistenza Clienti Servizi Datacenter; (Arezzo)
  • Stage Legale; (Ponte San Pietro)
  • Sviluppatore Windows Mobile (Pisa)
  • Junior Marketing Executive; (Firenze)
  • Marketing Manager; (Firenze)
  • Addetto Assistenza Hosting; (Bologna)
  • Sistemista (Ponte San Pietro)

L’inquadramento contrattuale varia a seconda dell’esperienza del candidato, anche la retribuzione non è stabilita a priori, ma sarà stabilita in base alle competenze del futuro candidato.

Come candidarsi per le nuove assunzioni Aruba

Candidarsi per le nuove assunzioni Aruba è davvero molto semplice, infatti tutto quello che bisogna fare è recarsi sul sito ufficiale di Aruba e cercare la sezione lavora con noi. Una volta al suo interno sarà possibile scegliere la posizione lavorativa desiderata e inviare direttamente il vostro Cv.

Una volta inviato il Cv, l’ufficio del personale procederà alla verifica dei requisiti richiesti, se sarete idonei sarete convocati per un colloquio conoscitivo con i responsabili delle selezioni del personale di Aruba.

Terminato il vostro colloquio conoscitivo sarete nuovamente ricontattati per accordarsi sulla forma contrattuale e il compenso in base alle vostre esperienze lavorative.

Aruba adotta un sistema di reclutamento permanente, ovvero conserva i curriculum  di tutti i candidati in un database, nel caso di nuove assunzioni i candidati inseriti in questo Database saranno convocati direttamente per un colloquio conoscitivo e la presentazione della nuova posizione lavorativa.

Richiedi una Consulenza a Lavoro e Diritti


Iscrivendoti acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03
Condividi.

Sull'Autore

Altri articoli interessanti