Assunzioni Ducati: Nuove posizioni a tempo indeterminato

Google+ Pinterest Linkedin Tumblr +
Richiedi una consulenza su questo argomento


Sono state appena annunciate le nuove assunzioni Ducati per dicembre 2017.Vediamo quali sono i requisiti per partecipare alle nuove selezioni.

Sono state appena annunciate le nuove assunzioni Ducati per dicembre 2017. Le nuove posizioni lavorative saranno assunte con un contratto a tempo indeterminato.

Ma quali sono i requisiti per poter presentare domanda di partecipazione alle nuove selezioni? Andiamoli a vedere tutti nel dettaglio.

Assunzioni Ducati 2017: Le posizioni ricercate

Sicuramente se stai leggendo questo articolo conoscerai sicuramente il marchio Ducati. La nota azienda motociclistica cerca nuovo personale da inserire nel suo organico aziendale. Tra le figure più ricercate sono gli ingegneri meccanici.

La figura annunciata sarà assunta con contratto a tempo indeterminato. Ma vediamo quali sono i requisiti da rispettare per poter partecipare alle selezioni.

Per poter partecipare alla selezione di ingegnere meccanico i requisiti da rispettare sono:

  • Laurea in Ingegneria Meccanica;
  • Esperienza di almeno 3 anni su motori a benzina;
  • Possesso Patente A3;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese;
  • Utilizzo del Canalyzer;
  • Buone doti relazionali, di problem solving, decisionalità e orientamento al risultato ;
  • Disponibilità a trasferte.

Oltre la posizione di Ingegnere di calibrazione motore, l’azienda assume altre posizioni lavorative con contratti di Stage. Le posizioni ricercare sono:

  • Direzione Acquisti;
  • Logistica;
  • Qualità di processo;
  •  Logistica INBOUD;
  •  Area Progettazione Software.

Tutte le assunzioni ducati 2017, hanno come requisito principale il possesso della Laurea con un ottimo punteggio.

Selezione nuove assunzioni ducati

Il processo di selezione riguardante le nuove assunzioni in ducati, saranno effettuate direttamente dalle Risorse Umane dell’azienda. Il processo si suddividerà in diversi step come ad esempio dalla pubblicazione del job profile della posizione ricercata.

La seconda fase del processo di selezione consiste nella scelta dei Cv idonei per ricoprire la posizione lavorativa in Ducati, di conseguenza i Cv scelti saranno chiamati per svolgere un colloquio conoscitivo e un colloquio tecnico.

Infine, il processo di selezione terminerà con una valutazione finale dei candidati, dove è  previsto anche l’utilizzo di questionari, test di lingua e assessment individuali o di gruppo. Terminata la valutazione si procederà alla scelta del candidato.

Come presentare domanda di partecipazione per le nuove assunzioni Ducati

Presentare domanda di partecipazione per le nuove assunzioni ducati 2017 è davvero molto semplice. Tutti gli interessati alle assunzioni, possono presentare il proprio CV tramite il form presente sulla pagina Lavora con noi gruppo Ducati.

Richiedi una Consulenza a Lavoro e Diritti


Iscrivendoti acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03
Condividi.

Sull'Autore

Altri articoli interessanti