Facebook Lavora con noi: 800 posizioni di lavoro aperte per il 2018

Entro la metà del 2018 saranno effettuate 800 nuove assunzioni in Facebook per l'apertura di una nuova sede al centro di Londra.

Google+ Pinterest Linkedin Tumblr +

Entro la metà del 2018 saranno effettuate le nuove assunzioni in Facebook. Con l’apertura di una nuova sede al centro di Londra, il famosissimo social network è alla ricerca di 800 nuovi collaboratori da inserire nel proprio organico.

Le modalità di selezione saranno simili alle altre aziende leader, quindi,  suddivise in diversi step. Ma vediamo nel dettaglio quali sono le posizioni ricercate e quali sono i requisiti fondamentali per poter presentare la propria candidatura per lavorare in Facebook.

Assunzioni Facebook: Le posizioni ricercate e i requisiti richiesti

A dare la notizia delle nuove assunzioni Facebook è stato direttamente il gruppo sul suo social Network nella sezione lavora con noi. Ormai come ben tutti sappiamo, Facebook è diventato il social network più popolare del mondo. Visto la sua crescita esponenziale è sempre alla ricerca di nuovi collaboratori da inserire nelle sue diversi sedi sparse per tutto il mondo.

Attualmente Facebook è alla ricerca di ben 800 dipendenti da inserire nella nuova sede di Londra. Le nuove assunzioni dovrebbero terminare entro la metà del 2018.

Le posizioni da ricoprire all’interno del Social Network sono:

  • Ingegneri;
  • addetti allo sviluppo software;
  • addetti al marketing digitale;
  • responsabili delle vendite.

I requisiti richiesti per poter presentare la propria candidatura per le nuove selezioni Facebook, variano a seconda del tipo di posizione lavorativa desiderata. Infatti, per coloro che desiderano candidarsi come ingegneri oppure addetti allo sviluppo software i requisiti richiesti dalla società sono:

  • Esperienza lavorativa nel campo dell’ingegneria informatica;
  • Laurea ( non obbligatoria se si possiede un’esperienza lavorativa dimostrabile);
  • Ottima conoscenza dei seguenti  linguaggi: C ++, Java, Javascript o PHP;
  • Capacità di gestire un team;

Per coloro che vogliono candidarsi per le posizioni addetto marketing oppure responsabile delle vendite, i requisiti richiesti dal gruppo sono:

  • Laurea in materie inerenti alla posizione ricercata;
  • esperienza lavorativa orientata con particolare attenzione al marketing digitale o allo sviluppo del prodotto;
  • Ottima capacità di leadership, capacità organizzative e di problem solving;
  • Background in Marketing, Media, Pubblicità, Vendite o Consulenza.

Invitiamo a visionare la pagina Lavora con noi di Facebook, per conoscere nel dettaglio tutti i requisiti richiesti e le posizioni ricercate dal gruppo.

Come candidarsi per le nuove assunzioni Facebook

Candidarsi per le 800 nuove assunzioni Facebook bisognerà attendere l’avvio del recruiting londinese. Avviate le selezioni per i nuovi uffici a Londra, candidarsi è davvero molto semplice. Infatti, tutti gli interessati dovranno recarsi nella sezione lavora con noi di Facebook e inviare il proprio Cv.

Attualmente Facebook è alla ricerca di altri dipendenti da inserire nelle diversi sedi anche in Italia. Quindi consigliamo di consultare la pagina Lavora con noi e ricercare la posizione lavorativa desiderata.

Leggi l'informativa privacy ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679
Condividi.