Assunzioni Granarolo: Nuove posizioni aperte

La società Granarolo è alla ricerca di nuovi dipendenti da inserire nel proprio organico. Dal portale del noto gruppo alimentare è possibile inviare la propria candidatura per la selezione in diverse mansioni, vediamo come fare.

Google+ Pinterest Linkedin Tumblr +

Le nuove assunzioni Granarolo annunciate sul sito web ufficiale, riguarderanno l’inserimento di diversi dipendenti all’interno del gruppo aziendale.

Le posizioni ricercate dall’azienda riguardano diverse aree tra cui:  Manufacturing, Vendite, Amministrazione, Bilancio, Finanza e Contabilità, informatica, sicurezza, etc. Vediamo nel dettaglio come candidarsi per le nuove assunzioni di Granarolo.

Assunzioni Granarolo: Le posizioni aperte

La società Granarolo è sempre alla ricerca di nuovi dipendenti da inserire nel proprio organico. Infatti ogni anno l’azienda operante nel settore alimentare, avvia nuove selezioni con lo scopo di sostituire i vecchi dipendenti in pensione ed automaticamente ringiovanire la propria azienda.

Come tutti ben sappiamo, il gruppo Granarolo è proprietario di diversi brand molto conosciuti in Italia e all’estero tra cui: Yomo, Pettinicchio, Amalattea, Casa Azzurra e Accadì. Il suo organico attualmente è composto da più di 2800 dipendenti.

Attualmente Granarolo è alla ricerca di varie figure:

  • Controller di Stabilimento;
  • Area Produzione;
  • Area Vendita;
  • Sell Out Specialist;
  • Business Controller;
  • Demand Planner;
  • Manutentore Meccanico;

La maggior parte delle posizioni ricercate tramite le nuove assunzioni Granarolo, saranno effettuate con contratti a tempo indeterminato.

Nella maggior parte delle posizioni ricercate da Granarolo, non sono richieste competenze ben specifiche, infatti l’azienda è propensa ad assumere anche candidati senza alcuna esperienza lavorativa, con l’obiettivo di formarli direttamente all’interno dell’azienda. Vediamo ora nel dettaglio i requisiti richiesti per poter presentare la propria candidatura.

Assunzioni Granarolo: I requisiti richiesti

Con le nuove assunzioni Granarolo, i requisiti richiesti sono diversi per ogni posizione ricercata. Vediamo nel dettaglio quali sono i requisiti particolarmente rilevanti per poter essere assunti dal Gruppo.

Controller di Stabilimento: Possono candidarsi coloro che sono in possesso di una laurea in ingegneria gestionale o con una laurea in Economia. Il candidato deve aver maturato almeno 3 anni di esperienza in questo settore. Infine, completano il profilo la conoscenza della lingua inglese e/o francese. Il luogo di lavoro per questa posizione è Rimini.

Area Produzione/ Area Vendita : Non sono richiesti particolari requisiti, ma il candidato dovrà avere esperinza lavorativa in questi settori: Responsabile di Produzione, Casaro, Addetto Produzione Esperto, Store Manager, Vice Store Manager, Addetto Vendita Esperto. Luogo di lavoro Bologna.

Sell Out Specialist: I candidati che sono interessati a questa posizione lavorativa, dovranno essere in possesso di una laurea in economia, Trade Marketing, Statistica, Ingegneria Gestionale. Ottima conoscenza della lingua inglese. Infine, avere un’esperienza di almeno due anni maturata in ruoli similari.

Business Controller: Per candidarsi per questa posizione lavorativa, il candidato dovrà avere almeno 3 anni di esperienza maturata in ruolo analogo in aziende della grande distribuzione organizzata. Dovrà essere in possesso di una  laurea in economia, Trade Marketing/Ingegneria Gestionale o equivalenti, Master MFC. Luogo di lavoro Bologna.

Demand Planner: Non sono richieste esperienze particolari, ma solo il possesso di una laurea magistrale in in Ingegneria Gestionale, Economia, Statistica. Il luogo di lavoro è Bologna.

Manutentore Meccanico: Il candidato ideale ha acquisito un titolo di studio in ambito meccanico. Inoltre dovrà essere in possesso di una patente per la conduzione di generatori termici di 1° livello, patente gas tossici per l’esercizio degli impianti frigorigeni ad ammoniaca ed infine una patente oppure un corso di formazione alla guida di carrelli elevatori. Luogo di lavoro Usmate Velate (MB).

Come candidarsi per le nuove assunzioni Granarolo

Candidarsi per le nuove assunzioni Granarolo è davvero molto semplice, infatti, i candidati interessati alle posizioni lavorative elencate, possono presentare la propria candidatura esclusivamente sul sito web di Granarolo, nella sezione lavora con noi.

Presenta la tua candidatura 

Leggi l'informativa privacy ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679
Condividi.