X

Assunzioni Ikea: Le nuove posizioni lavorative 2017

Sono state appena annunciate le nuove assunzioni Ikea 2017. La multinazionale leader nel design low cost ha deciso di investire ancora in Italia


>> Entra nel nuovo Canale WhatsApp di Lavoro e Diritti

di - 9 Giugno 2017

Sono state appena annunciate le nuove assunzioni Ikea 2017. La multinazionale leader nel design low cost, ha deciso di investire per un grande progetto di sviluppo per il nostro paese, creando così numerose posizioni lavorative. Ma vediamo nel dettaglio quali sono le posizioni aperte e quali sono i requisiti per candidarsi.

Assunzioni Ikea: Le posizioni aperte

Le nuove assunzioni Ikea 2017  sono rivolte anche a giovani senza esperienza, con possibilità di carriera nella multinazionale. Le modalità di assunzioni saranno effettuate con contratti a tempo determinato, indeterminato oppure con stage per i candidati senza esperienze lavorative.

I profili ricercati per le nuove assunzioni variano da settore a settore, ovvero: Marketing e Comunicazione, Logistica, Acquisti, Ristorante, Assistenza Clienti, Interior Design, Risorse Umane – HR, e altre aree. Ma vediamo i profili ricercati.

Qui di seguito i profili ricercati per le nuove assunzioni ikea 2017.

Come candidarsi per le nuove assunzioni Ikea 2017

Candidarsi per le nuove assunzioni Ikea 2017 è davvero molto semplice. Infatti tutto quello che bisogna fare, è recarsi sul sito ufficiale di Ikea nella sezione Lavora con noi. In tale sezione sarà possibile trovare tutte le posizioni ricercate con i requisiti per presentare il vostro Cv.

Il vostro Cv dovrà essere accompagnato con una lettera di presentazione, dove le vostre passioni, esperienze lavorative, carattere, ecc. L’assenza di tale lettera, la vostra candidatura sarà automaticamente considerata nulla dall’ufficio delle risorse umane di Ikea.

Le news di LavoroeDiritti.com su WhatsApp

ENTRA NEL CANALE

I video di LavoroeDiritti.com su YouTube

ISCRIVITI AL CANALE

Le news di LavoroeDiritti.com su Telegram

ENTRA NEL GRUPPO

Tags: lavoro