X

Assunzioni Italo: Selezione di 45 Hostess e Steward di bordo

Le nuove Assunzioni Italo riguarderanno l'inserimento di 45 Hostess e Steward di bordo da formare ed inserire all'interno della nota azienda di trasporti.


>> Entra nel nuovo Canale WhatsApp di Lavoro e Diritti

di - 24 Ottobre 2017

Le nuove Assunzioni Italo riguarderanno l’inserimento di 45 Hostess e Steward di bordo da formare ed inserire all’interno della nota azienda di trasporti. I candidati scelti nella fase di selezione saranno inseriti presso le stazioni ferroviarie di Roma, Napoli e Milano.

Vendiamo nel dettaglio quali sono i requisiti e le modalità per presentare domanda di selezione.

Assunzioni Italo: I requisiti

Visto l’enorme crescita, l’azienda di trasporti Italo ha deciso di ampliare il proprio organico ed assumere ben 45 Hostess e Steward di bordo. Per poter partecipare alle nuove assunzioni Italo, si richiedono alcuni requisiti particolarmente rilevanti.

I requisiti richiesti per le selezioni Italo sono:

I candidati idonei alla selezione, avranno il compito di accogliere e ospitare i passeggeri a bordo treno, svolgere il servizio di catering e mantenere gli standard aziendali durante tutto il viaggio assegnato.

Inoltre, avranno il compito di promuovere ed effettuare vendita e controllo biglietti in stazione e a bordo treno.

Assunzioni Italo: Modalità di presentazione della domanda

Per candidarsi alle selezioni per l’assunzioni Italo, bisognerà inviare il proprio Cv direttamente dal sito ufficiale di Italo nella sezione lavora con noi.

Per caricare il Cv sulla piattaforma, ogni candidato è obbligato a registrarsi al sito tramite il pulsante registrati.

Inoltre, bisogna ricordare che, la domanda di partecipazione potrà essere presentata entro e non oltre il 9 novembre 2017.

Modalità di assunzioni Italo

Le nuove assunzioni Italo non saranno svolte come un concorso pubblico, ma la scelta dei candidati idonei ad essere assunti all’interno di Italo Ntv, sarà effettuata direttamente dai responsabili delle risorse umane.

L’ufficio delle risorse Umane di Italo, effettuerà uno screening curricula di tutti i candidati. Una volta scelti i candidati migliori si procederà alla convocazione per lo svolgimento di un colloquio individuale oppure di gruppo, dove il personale incaricato alle selezioni, valuterà le competenze di ogni singolo candidato.

Infine, i 45 candidati risultati idonei saranno convocati per il colloquio finale e per apporre la firma sul contratto di apprendistato della durata di 2 anni.

Le news di LavoroeDiritti.com su WhatsApp

ENTRA NEL CANALE

I video di LavoroeDiritti.com su YouTube

ISCRIVITI AL CANALE

Le news di LavoroeDiritti.com su Telegram

ENTRA NEL GRUPPO

Tags: Offerte di Lavoro