Assunzioni Lidl: Nuove posizioni aperte

Google+ Pinterest Linkedin Tumblr +
Richiedi una consulenza su questo argomento


Quali sono le posizioni ricercate e quali requisiti bisogna avere per presentare il proprio Cv per le nuove assunzioni Lidl. Ecco tutti i dettagli.

Il grande marchio della grande distribuzione organizzata Lidl, è alla ricerca di nuovo personale da inserire nel proprio organico. Le posizioni ricercate sono varie come ad esempio ad Addetti Vendite, Casse e Scaffali. Vediamo quali sono i requisti per partecipare alle nuove assunzioni Lidl.

Assunzioni Lidl: Le posizioni ricercate

Per partecipare alle nuove assunzioni Lidl non sono richiesti elevati requisiti, infatti è possibile lavorare in Lidl anche se si è alle prime esperienze lavorative.

Attualmente Lidl è alla ricerca di diverse figure lavorative da assumere con contratti a tempo determinato oppure con contratti a tempo indeterminato. Ma vediamo quali sono le figure ricercate dall’azienda.

Attualmente le figure professionali ricercate da Lidl sono:

  • Addetti Vendita: Il candidato si occuperà di tutte le attività operative all’interno del punto vendita assegnato. Per presentare il proprio Cv per questa posizione bisogna avere tali requisiti:Diploma di maturità;Interesse per il commercio;Affidabilità e flessibilità.
  • Real Estate Developer Manager: La figura si occuperà della ricerca e acquisizione di spazi adatti per la costruzione di nuovi punti vendita Lidl. Inoltre avrà il compito di gestire l’intera trattativa commerciale affidata. Le caratteristiche per presentare il CV sono: Laurea in Ingegneria-Urbanistica-economia;Ottime capacità organizzative e di problem solving.
  • Capo Filiale/Store Manager: Il candidato svolgerà una delle mansioni più importanti del punto vendita. Esso si occuperà della gestione di un team di collaboratori e sarà responsabile della gestione economica e commerciale del punto vendita.
  • Commesso specializzato: La figura insieme al capo Filiale dovrà garantire lo svolgimento di tutte le attività del punto vendita, come ad esempio: Gestisce il personale (es. orari, mansioni, formazione). I requisiti per presentare il Cv sono: Diploma di maturità o laurea;Capacità decisionale.

Ma vediamo ora nel dettaglio come è possibile presentare il proprio Cv per le nuove assunzioni Lidl.

Presentare il CV per le nuove assunzioni Lidl

Presentare il proprio Cv per le nuove assunzioni è davvero molto semplice. Tutto quello che bisogna fare è recarsi sul sito ufficiale di Lidl nella sezione lavora con noi. In tale sezione sarà possibile scegliere la posizione lavorativa desiderata e presentare il proprio Cv.

Scelta la posizione desiderata, dovrete compilare il forum online ed inserire tutti i dati richiesti. Terminata questa procedura, l’ufficio del personale procederà alla verifica di tutti i Cv e valuterà le competenze di ogni singolo candidato per ricoprire tale carica lavorativa.

I candidati scelti per le nuove assunzioni Lidl saranno convocati per un colloquio conoscitivo presso la sede lavorativa scelta.

Richiedi una Consulenza a Lavoro e Diritti


Iscrivendoti acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03
Condividi.

Sull'Autore

Altri articoli interessanti