Assunzioni Norwegian Air: 100 posizioni lavorative a Fiumicino

Google+ Pinterest Linkedin Tumblr +
Richiedi una consulenza su questo argomento


Le nuove assunzioni Norwegian Air si occuperanno principalmente della tratta Roma Fiumicino-USA. Ecco le posizioni ricercate dalla compagnia aerea.

La nuova compagnia aerea Norwegian Air, assume nuovo personale per l’aeroporto di Fiumicino. Le nuove assunzioni Norwegian Air si occuperanno principalmente della tratta Roma Fiumicino-USA. Vediamo nel dettaglio come presentare domanda di partecipazione e quali sono i requisiti per le nuovi assunzioni.

Assunzioni Norwegian Air: Le posizioni aperte

Norwegian Air  è la sesta compagnia aerea low cost più grande al mondo. La compagnia ha circa 150 destinazioni in Europa, Nord Africa, Medio Oriente, Thailandia, Caraibi e gli Stati Uniti.  Nel 2015 è stata nominata la miglior compagnia aerea low cost d’Europa.

Sul suo sito ufficiale sono state annunciate nuove assunzioni per l’aeroporto di Fiumicino. Le posizioni ricercate per le nuove assunzioni Norwegian Air sono:

  • Assistenti di Voli;
  • Piloti;
  • Addetti all’assistenza viaggiatori;
  • Altre posizioni all’interno della compagnia.

Norwegian Air avvierà nuovi viaggi dall’Aeroporto Leonardo Da Vinci. Grazie a questo nuovo progetto, le nuove assunzioni saranno circa 100.  Attualmente la compagnia aerea è composta da più di 7.000 dipendenti.

I requisiti variano a seconda della posizione desiderata, ad esempio per candidarsi per la posizione di pilota, i requisiti da rispettare sono:

  • Licenza EASA ATPL;
  • Licenza medico di classe 1 EASA;
  • 5000 ore di volo;
  • 2.500 ore su aerei Jet EFIS;
  • 1.500 ore PIC,EFIS o FO.

Le modalità delle nuove assunzioni Norwegian Air

Candidarsi per le nuove assunzioni Norwegian Air è davvero molto semplice, infatti tutto quello che bisogna fare è collegarsi sul sito ufficiale di Norwegian Air e recarsi nella sezione Lavora con noi. Il sito della compagnia aerea è in lingua inglese.

Le modalità di selezione adottate si dividono in diversi step. Il primo step è la presentazione del vostro Cv sulla piattaforma della compagnia, una volta spedito il vostro CV, l’ufficio del personale procederà alla verifica dei requisiti stabiliti dalle diverse posizioni aperte.

Se il vostro Cv rispetta tutti i requisiti, vi sarà inviato un Test Online, tale test sarà obbligatorio per passare alla fase successiva. Terminato il test l’ufficio delle risorse umane procederà alla verifica e successivamente comunicherà il risultato del test via email.

Se anche la seconda fase risulta positiva, i candidato sarà convocato per un colloquio tecnico con l’ufficio della selezione del personale.

Le nuove assunzioni Norwegian Air sono già disponibili sul sito internet ufficiale della compagnia.

Richiedi una Consulenza a Lavoro e Diritti


Iscrivendoti acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03
Condividi.

Sull'Autore

Altri articoli interessanti