Assunzioni per Banca IFIS: Le nuove posizioni aperte

Google+ Pinterest Linkedin Tumblr +
Richiedi una consulenza su questo argomento


Nuove assunzioni per Banca IFIS per giugno 2017. L'annuncio è stato pubblicato direttamente sul sito web della Banca.Le posizioni aperte sono davvero molte.

Nuove assunzioni per Banca IFIS per giugno 2017. L’annuncio è stato pubblicato direttamente sul sito web della Banca.  Le posizioni aperte sono davvero molte, ma sopratutto è possibile candidarsi in quasi tutte le regioni Italiane. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali sono le nuovi assunzioni per Banca IFIS e come candidarsi.

Assunzioni per Banca IFIS: I requisiti

L’istituto di Finanziamento e Sconto è sempre alla ricerca di nuovi collaboratori per le sue sedi sparse in tutta Italia. La differenza di questa banca è quella di non erogare prestiti e muti per private oppure aziende, ma la banca IFIS, è specializzata nella cessione di credito commerciale, credito finanziario di difficile esigibilità e del credito fiscale.

Nonostante il periodo di crisi del nostro paese, Banca IFIS assume nuovi collaboratori per le sue sedi italiane. I requisiti per presentare domanda di assunzione sono:

  • Diploma;
  • Laurea in Giurisprudenza;
  • Laureati in Statistica;

I requisti elencati sono solo titoli preferenziali per essere assunti nella Banca. Infatti è richiesta una minima esperienza lavorativa per tutte le posizioni aperte. Le assunzioni dovrebbero avvenire entro Luglio 2017.

Nuove assunzioni per Banca IFIS: Le posizioni aperte

Come abbiamo anticipato precedentemente, le nuove assunzioni per Banca IFIS sono davvero molte. Qui di seguito andremo ad elencare tutte le posizioni aperte.

Ecco in quale settore saranno effettuate le nuove assunzioni per Banca IFIS:

  • ADDETTO UFFICIO LEGALE: I requisiti per candidarsi per questa posizioni lavorativa sono: Esperienza triennale nella redazione e negoziazione dei contratti relative alla cessione dei crediti. Avere una conoscenza sulle normative del credito al consumo e diritto bancario. Inoltre è richiesta la un’ottima conoscenza della lingua Inglese. La sede di lavoro è Venezia.
  • ADDETTO LEGAL FACTORY NPL: Possono presentare il loro cv solo i laureati in Giurisprudenza con 1 anno di esperienza di Asset Manager.
  • PRIVACY & SECURITY MANAGEMENT: L’assunzione è rivolta solo per i candidati che sono laureati in materie economiche oppure matematiche. Sono titoli preferenziali le certificazioni in ambito Security.  I candidati dovranno essere a conoscenza delle normative sui sistemi di pagamento. La sede di lavoro è Venezia Mestre.
  • CUSTOMER SERVICE RETAIL: Possono presentare domanda di assunzione in Banca IFIS i laureati in discipline economiche. La sede di lavoro di questa offerta di lavoro è Mestre.
  • CREDIT MANAGER: Possono presentare domanda solo i laureati in discipline economiche con almeno 3 anni di esperienza nel settore Factoring. Il lavoro sarà svolto a Brescia.
  • CREDIT ANALYST: Per questa posizione è richiesto anche solo il diploma. I candidati dovranno aver maturato almeno tre anni di esperienza in questo ruolo. Sede di lavoro Mestre.
  • SPECIALISTA COMPLIANCE: Per l’assunzione in questo ruolo è richiesta un’esperienza minima di 3 anni. Inoltre il candidato dovrà conoscere la lingua inglese.

Come candidarsi per le assunzioni per Banca IFIS

E’ possibile candidarsi per le nuove assunzioni per Banca IFIS direttamente sul sito ufficiale della Banca.

Richiedi una Consulenza a Lavoro e Diritti


Iscrivendoti acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03
Condividi.

Sull'Autore

Altri articoli interessanti