Assunzioni TotalErg: Nuove Posizioni e come candidarsi

Google+ Pinterest Linkedin Tumblr +
Richiedi una consulenza su questo argomento


Le nuove assunzioni TotalErg annunciate sul proprio sito ufficiale, riguarderanno gli addetti alla Contabilità e gli Assistenti commerciali.

Le nuove assunzioni TotalErg annunciate sul proprio sito ufficiale, riguarderanno addetti alla Contabilità e gli Assistenti commerciali. Oltre queste due figure ricercate, la nota catene di distribuzione di carburanti, è sempre alla ricerca di giovani senza esperienza da inserire nel suo organico. Ma andiamo a vedere nel dettaglio tutti i requisiti necessari per candidarsi.

Assunzioni TotalErg:  I requisiti

Come abbiamo già anticipato, le assunzioni TotalErg vengono effettuate quasi tutti gli anni. Molto spesso l’azienda è alla ricerca di giovani senza esperienza, ma anche di candidati a vari livelli di carriera. Attualmente TotalErg è alla ricerca di due figure principali ovvero:

  • Addetto alla Contabilità: Il candidato dovrà occuparsi delle commesse d’investimento, della gestione degli ammortamenti fiscali e civili. La risorsa dovrà aver maturato almeno 3/5 anni di esperienza in società di revisione. Inoltre si richiede un’ottima conoscenza della contabilità aziendale, della registrazione delle fatture con i relativi principi contabili. La sede di lavoro sarà Roma. Il candidato sarà assunto con un contratto a tempo determinato.
  • Assistente Commerciale Rete: La risorsa dovrà occuparsi del coordinamento commerciale e di raggiungere gli obiettivi di vendita di un gruppo. Dovrà assicurare il miglioramento delle prestazioni commerciali ed economiche dei punti di distribuzione di competenza. Possono presentare il proprio Cv coloro che hanno raggiunto il 35° anno di età e che abbiano maturato esperienza nell’ambito commerciale. Le persona opererà all’interno dell’Area Vendite Toscana, con sede di lavoro Firenze.
  • Stage Marketing Lubrificanti: Il candidato sarà affiancato al reparto Marketing Lubrificanti e svolgerà la mansione di organizzare gli eventi di comunicazione, preparazione e  gestione degli inviti, gestione dei materiali promozionali. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro sarà Milano.

Come candidarsi per le nuove Assunzioni TotalErg

Per candidarsi per le nuove assunzioni TotalErg è davvero molto semplice, infatti basta recarsi direttamente sul sito ufficiale della compagnia e cercare la categoria Lavora con noi. Entrati nella categoria bisognerà scegliere la posizione lavorativa desiderata ed inserire i vostri dati direttamente dal sito e caricare il vostro CV.

Il processo di selezione per le assunzioni TotalErg si suddivide in 4 fasi:

  • Screening curriculare;
  • Convocazione;
  • Colloquio;
  • Inserimento in Azienda.
Richiedi una Consulenza a Lavoro e Diritti


Iscrivendoti acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03
Condividi.

Sull'Autore

Altri articoli interessanti