X

Assunzioni Trenitalia: Nuove posizioni aperte in Ferrovie dello Stato

Il gruppo Ferrovie dello Stato ha annunciato nuove assunzioni Trenitalia con contratti a tempo indeterminato, determinato oppure stage.


>> Entra nel nuovo Canale WhatsApp di Lavoro e Diritti

di - 29 Giugno 2017

Ferrovie dello stato è sempre alla ricerca di nuovi dipendenti da inserire all’interno della realtà aziendale. Il gruppo ha annunciato nuove assunzioni Trenitalia con contratti a tempo indeterminato, determinato oppure stage. Le opportunità di lavoro offerte da Trenitalia scadono a breve. Qui di seguito vediamo tutte le posizioni lavorative aperte e i requisiti per essere assunti.

Assunzioni Trenitalia: Le posizioni aperte

Periodicamente il gruppo Ferrovie Dello stato effettua nuove assunzioni Trenitalia con diverse modalità contrattuali.  Le posizioni ricercate variano da responsabili di merketing a direttori di lavori. Ma vendiamo nel dettaglio le posizioni ricercate.

Le nuove assunzioni Trenitalia riguardano: 

Come candidarsi per le nuove assunzioni Trenitalia

Candidarsi per le nuove assunzioni Trenitalia è davvero molto semplice, tutto quello che bisogna fare è collegarsi sul sito ufficiale di Ferrovie dello Stato e recarsi nella sezione lavora con noi. Da tale sezione potrete selezionare le posizioni lavorative aperte e inviare il vostro CV tramite l’apposito modulo entro le scadenze indicate dall’annuncio.

Le news di LavoroeDiritti.com su WhatsApp

ENTRA NEL CANALE

I video di LavoroeDiritti.com su YouTube

ISCRIVITI AL CANALE

Le news di LavoroeDiritti.com su Telegram

ENTRA NEL GRUPPO