X

Concorsi ANVUR: Assunzione 12 funzionari

Sono stati pubblicati i nuovi concorsi ANVUR per l'assunzione di 12 funzionari a tempo indeterminato. Vediamo tutti i requisiti essenziali...


>> Entra nel nuovo Canale WhatsApp di Lavoro e Diritti

di - 30 Agosto 2017

Sono stati pubblicati i nuovi concorsi ANVUR per l’assunzione di 12 funzionari a tempo indeterminato. L’Agenzia Nazionale di Valutazione del Sistema Universitario e della Ricerca ha proclamato ben 3 bandi di concorsi pubblici con l’obiettivo di assumere nuovi dipendenti pubblici. Ma andiamo a vedere nel dettaglio tutti i requisiti e come partecipare al nuovo concorso pubblico.

Concorsi ANVUR: I requisiti di partecipazione

Essendo un concorso pubblico, i candidati per poter partecipare dovranno possedere alcuni requisiti essenziali prima di poter presentare la domanda di partecipazione.

I concorsi ANVUR annunciati sono 3:

Il concorso per l’assunzione di 2 funzionari Amministrativo-Giuridico-contabile, il bando stabilisce che i candidati per poter presentare domanda di partecipazione dovranno rispettare tali requisiti:

Per il concorso ANVUR per l’assunzione a tempo indeterminato di 8 funzionari tecnici, oltre i requisiti elencati in precedenza, i candidati dovranno essere in possesso di questi requisiti:

Infine, i requisti stabiliti per il terzo concorso pubblico ANVUR, ossia l’assunzione a tempo indeterminato di 2 coadiutori sono:

Ricordiamo che tutti i requisiti devono essere  posseduti alla data di scadenza della presentazione della domanda di partecipazione al concorso. La data di scadenza è il 7 settembre 2017.

Prove d’esame dei concorsi ANVUR

Le prove d’esame dei concorsi ANVUR 2017 si suddividono in 3 prove, ossia due prove scritte a contenuto teorico-pratico, della durata di tre ore e una prova orale.  In caso di un numero maggiore di 100 candidati, si procederà con una prova preselettiva.

Le date ufficiali delle prove saranno pubblicate sul sito ufficiale dell’Agenzia. Tutti i candidati per poter partecipare alle prove d’esame dovranno essere muniti di un valido documento di riconoscimento  in corso di validità.

Presentare domanda di partecipazione per i concorsi ANVUR 2017

Se siete in possesso dei requisiti elencati dal bando di concorso ANVUR 2017, allora potrete presentare la domanda di partecipazione al concorso di vostro interesse.

I candidati che sono in possesso di una posta elettronica certifica dovranno inviare la domanda di partecipazione scaricabile direttamente dal sito dell’Agenzia tramite l’indirizzo email:  anvur@pec.anvur.it con oggetto il nome del concorso che desiderate partecipare.

Inoltre la domanda di partecipazione potrà essere inviata anche tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo:  Agenzia Nazionale di Valutazione del Sistema Universitario e della Ricerca, Via Ippolito Nievo n. 35 – 00153 Roma;

Infine sarà possibile consegnare direttamente a mano la domanda di partecipazione ai concorsi ANVUR 2017, presso la sede dell’agenzia  1° piano, stanza 112, dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,00.

Per altre informazioni del concorso puoi consultare direttamente il bando di concorso ANVUR

Le news di LavoroeDiritti.com su WhatsApp

ENTRA NEL CANALE

I video di LavoroeDiritti.com su YouTube

ISCRIVITI AL CANALE

Le news di LavoroeDiritti.com su Telegram

ENTRA NEL GRUPPO