X

Concorso Corte dei Conti: Assunzione di 20 agenti di sicurezza

E' stato indetto il concorso Corte dei Conti europea 2017. Il bando di concorso prevede l'assunzione di 20 agenti di sicurezza. Ecco i requisiti


>> Entra nel nuovo Canale WhatsApp di Lavoro e Diritti

di - 18 Settembre 2017

E’ stato indetto il concorso Corte dei Conti europea 2017. Il bando di concorso prevede l’assunzione di 20 agenti di sicurezza, tali assunzioni saranno effettuate tramite una graduatoria di merito.

Ma andiamo a vedere quali sono i requisiti e come partecipare al concorso.

Concorso Corte dei Conti: I requisiti per partecipare

Per partecipare al nuovo concorso annunciato dalla Corte dei Conti europea, bisognerà avere alcuni requisiti essenziali. Secondo il bando di concorso i requisiti per poter presentare la domanda di partecipazione sono:

Inoltre, saranno considerati titoli preferenziali per l’assunzione dei 20 agenti di sicurezza:

I vincitori del concorso svolgeranno diverse funzioni all’interno della Corte dei Conti europea. Essi svolgeranno il controllo degli ingressi all’interno dell’ECA, sorveglianza dei sistemi di sicurezza e infine avranno il compito del primo soccorso.

Come presentare domanda per il concorso Corte dei Conti europea

La domanda di partecipazione al concorso potrà essere presentata esclusivamente online. Gli interessati a partecipare al concorso per Agenti di sicurezza all’interno della Corte dei Conti europea, dovranno recarsi sul sito dell’ ECA e compilare il form in lingua inglese e in lingua francese.

Oltre alla domanda di partecipazione, i candidati dovranno allegare una lettere di presentazione e il proprio Cv non superiore a tre pagine.

Bisogna ricordare che, la domanda di partecipazione potrà essere presentata entro e non oltre il 29 settembre 2017.

Stipendio agenti di sicurezza del concorso Corte dei Conti europea

Il bando di concorso Corte dei Conti europea, ha stabilito anche lo stipendio che percepiranno i 20 agenti di sicurezza vincitori di tale concorso.

Gli agenti di sicurezza, avranno uno stipendio lordo pari a 2419 euro mensili più un’indennità pari a 916 euro lordi.

I vincitori saranno assunti presso la sede di Lussemburgo. Il lavoro potrà essere svolto anche in orari notturni e possono essere chiamati in servizio anche durante i propri gironi di riposo.

Le news di LavoroeDiritti.com su WhatsApp

ENTRA NEL CANALE

I video di LavoroeDiritti.com su YouTube

ISCRIVITI AL CANALE

Le news di LavoroeDiritti.com su Telegram

ENTRA NEL GRUPPO