X

Concorso per laureati IRCCS CROB : Assunzione di un collaboratore amministrativo

L’Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico ha indetto un nuovo concorso per laureati con l'assunzione a tempo indeterminato. Ecco i requisiti...


>> Entra nel nuovo Canale WhatsApp di Lavoro e Diritti

di - 30 Ottobre 2017

L’Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico ha indetto un nuovo concorso per laureati con l’assunzione a tempo indeterminato. L’assunzione è finalizzata alla copertura di un collaboratore amministrativo in possesso di una laurea in scienze della comunicazione.

Ma vediamo quali sono i requisiti e come presentare domanda di partecipazione al concorso

Concorso per laureati IRCCS CROB: I requisiti

All’interno del bando di concorso per laureati, sono stati stabiliti alcuni requisiti essenziali per poter partecipare alle selezioni per l’assunzione a tempo indeterminato di un solo collaboratore amministrativo di categoria D.

Possono partecipare al concorso IRCCS CROB di Rionero in Vulture i candidati che sono in possesso dei seguenti requisiti:

I requisiti elencati, dovranno essere posseduti entro la data di scadenza della presentazione della domanda di partecipazione, pena l’esclusione al concorso.

Come presentare domanda di partecipazione al concorso per laureati IRCCS CROB

La domanda di partecipazione al concorso per laureati dovrà essere redatta tramite il seguente modulo e inviata al Direttore Generale dell’IRCCS/CROB – Via Padre Pio, 1 – 85028 – Rionero in Vulture (PZ).

La  domanda potrà essere inviato tramite:

Insieme alla domanda di partecipazione, il candidato dovrà allegare una fotocopia di un documento di riconoscimento, Curriculum e autocertificazioni attestanti il possesso dei requisiti elencati dal bando.

La domanda di partecipazione potrà essere inviata nelle modalità indicate entro e non il 13 Novembre 2017.

Modalità di selezione del concorso per laureati IRCCS CROB

Il concorso per laureati indetto dall‘Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico si suddivide in tre prove d’esame, di cui, una prova scritta, una prova orale e una prova pratica.

La prova scritta del concorso prevede un questionario a risposta sintetica inerente le materie scelte dalla Commissione esaminatrice. Nella prova orale, la commissione valuterà la conoscenza informatica e della lingua inglese o francese, di ogni singolo candidato vincitore della prova scritta.

Infine, la prova pratica consisterà nello svolgimento di una simulazione della attività che dovrà essere svolta dal candidato vincitore del concorso per laureati IRCCS CROB.

Le news di LavoroeDiritti.com su WhatsApp

ENTRA NEL CANALE

I video di LavoroeDiritti.com su YouTube

ISCRIVITI AL CANALE

Le news di LavoroeDiritti.com su Telegram

ENTRA NEL GRUPPO