X

Concorso personale ATA 2017: Ecco come partecipare

Il MIUR ha finalmente reso disponibile tutti i modelli per partecipare al concorso personale ATA 2017. L'istituto ha stabilito più di 10.000 posti.


>> Entra nel nuovo Canale WhatsApp di Lavoro e Diritti

di - 3 Aprile 2017

Il MIUR ha finalmente reso disponibile tutti i modelli per partecipare al concorso personale ATA 2017. L’istituto ha stabilito più di 10.000 posti disponibili come bidelli, assistenti scolastici, collaboratore scolastico,  assistente tecnico, cuoco, assistente amministrativo e addetto alle aziende agrari. Il MIUR però in questo concorso ha escluso la regione della Valle d’Aosta e le province di Trento e Bolzano, mentre tutte le altre Regioni italiane sono state incluse per la partecipazione per il concorso ATA 2017. Ma andiamo ora a vedere nel dettaglio tutti i modelli messi a disposizione dall’istituto.

Concorso personale ATA 2017: Modelli disponibili

I modelli disponibili per la partecipazione al concorso personale ATA 2017 sono 5:

Come presentare domanda per il Concorso personale ATA 2017

Per presentare domanda per la partecipazione del personale ATA 2017 bisogna recarsi direttamente sui siti istituzionali delle diverse Regioni.  La scadenza, non è uguale per tutti i concorsi disponibili, ma cambia in base alle regioni. Qui di seguito puoi trovare direttamente il Concorso personale ATA 2017 della tua Regione:

 

Le news di LavoroeDiritti.com su WhatsApp

ENTRA NEL CANALE

I video di LavoroeDiritti.com su YouTube

ISCRIVITI AL CANALE

Le news di LavoroeDiritti.com su Telegram

ENTRA NEL GRUPPO

This post was last modified on 27 Settembre 2023

Tags: Concorsi Pubblici