X

Lavorare a Disneyland Paris: Nuove assunzioni a tempo indeterminato

Se il tuo sogno è quello di lavorare a Disneyland Paris, da oggi potrai avverare finalmente il tuo sogno. Ecco le posizioni ricercate...


>> Entra nel nuovo Canale WhatsApp di Lavoro e Diritti

di - 14 Settembre 2017

Se il tuo sogno è quello di lavorare a Disneyland Paris, da oggi potrai avverare finalmente il tuo sogno. L’azienda francese ha annunciato l’assunzione di nuove figure da inserire nella propria azienda.

Vediamo quali sono i requisiti e come candidarsi.

Lavorare a Disneyland Paris: I requisiti

Il noto parco dei divertimenti Disneyland Paris è sempre alla ricerca di nuovi collaboratori da inserire nei suoi parchi e nei suoi uffici. Attualmente l’azienda è alla ricerca di:

Communication Manager Digital & E-Réputation: Requisiti

La figura si occuperà del monitoraggio e della gestione dei social aziendali insieme al proprio team. Infine, avrà il compito di coordinare e supervisionare l’attività della propria squadra.

Assistant de departement confirmee: Requisiti 

La risorsa si occuperà della gestione e-mail e telefonate, organizzare gli incontri dei superiori, gestione dell’inventario. Infine dovrà tenere traccia delle spese del dipartimento.

Project Manager CRM: I requisiti

Il candidato si occuperà principalmente della gestione delle campagne marketing diretto, monitorare la produzione e coordinare con i vari partner interni ed esterni.

Se si possiedono tali requisiti, è possibile candidarsi direttamente dal sito ufficiale di Disneyland Paris.

Le condizioni contrattuali per lavorare a Disneyland Paris

Le nuove assunzioni annunciate da Disneyland Paris, saranno assunte con contratto a tempo indeterminato e determinato a seconda della posizione e le competenze del candidato.

Come presentare il Cv per lavorare a Disneyland Paris

E’ possibile presentare il proprio Cv direttamente dal sito ufficiale di Disneyland Paris oppure tramite l’applicazione Monster.

Il processo di selezione avviene in tre fasi. La prima fase consiste nello screening curricula, terminata questa fase si procederà al colloquio conoscitivo dei candidati. Infine l’ufficio delle risorse umane insieme al responsabile dell’area deciderà il candidato idoneo a ricoprire la mansione vagante in azienda.

Le news di LavoroeDiritti.com su WhatsApp

ENTRA NEL CANALE

I video di LavoroeDiritti.com su YouTube

ISCRIVITI AL CANALE

Le news di LavoroeDiritti.com su Telegram

ENTRA NEL GRUPPO